BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Eccezzionale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89132-eccezzionale.html)

chicoo 04 maggio 08 21:28

Eccezzionale

Ragazzi notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche se non dovrei essere io a scriverla, però stavolta anticipo tutti :)
Sembrerebbe che il piccolo JJ sia stato preso al 3D master categoria Master,
Dopo un eccezzionale volo fatto al 3dx di Siviglia ( credo che lo abbia anke vinto)
Il Sig. Barringer presente per l'evento non abbia potuto non invitarlo per l'edizione di quest'Anno. cosi finalmente un Italiano in Masterrrrrrr

:cheers::cheers::cheers::cheers::clap::clap::clap: :clap::clap::

strat90 04 maggio 08 21:30

Grande Luigi sei grande.

Ciao Angelo

texwiller 04 maggio 08 21:35

bene bene grande j.j. proprio una bella notizia!!!!w l'Italia:D:D

AlexxZeta 04 maggio 08 21:37

Sarà una dura lotta contro Lukas...B)

texwiller 04 maggio 08 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 924486)
Sarà una dura lotta contro Lukas...B)

e si sara' dura...Lukas e' forte e ha piu' esperienza ma se j.j.progredisce alla velocita' della luce come sta facendo per me diventa piu' forte in breve tempo....!!

felice 04 maggio 08 22:49

Eccezzionale

Si veramente una grande notizia,in tutta sincerita' un po me l'aspettavo,grande luigi J.J.continua cosi',un grande anche a pasquale per tutto quello che sta' facendo per luigi.

Maxxx 05 maggio 08 01:38

good job guys:wink:

maxruby 05 maggio 08 09:18

Grande Luigi!!! Se lo merita proprio.

Toro5 05 maggio 08 10:21

Io direi un grazie anche al Padre....

AlexxZeta 05 maggio 08 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 924497)
e si sara' dura...Lukas e' forte e ha piu' esperienza ma se j.j.progredisce alla velocita' della luce come sta facendo per me diventa piu' forte in breve tempo....!!

Lukas non si farà battere...Vedrete....:wink:

texwiller 05 maggio 08 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 925083)
Lukas non si farà battere...Vedrete....:wink:

Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!!
j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..!:P:P:P.....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!:fiu::fiu:

Maxxx 05 maggio 08 11:48

Spain Heli3D-08 ( algunas fotos ) - 3DX Forums

AlexxZeta 05 maggio 08 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 925124)
Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!!
j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..!:P:P:P.....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!:fiu::fiu:

Fai una cosa, invita 3 amiche, ed accetto la scommessa^_^
Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"...:fiu:

texwiller 05 maggio 08 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 925147)
Fai una cosa, invita 3 amiche, ed accetto la scommessa^_^
Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"...:fiu:

va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

AlexxZeta 05 maggio 08 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 925160)
va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ma se la scommessa la vinco io, tu che cosa offri?
Lasci le amiche a me?:D:D

texwiller 05 maggio 08 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 925311)
Ma se la scommessa la vinco io, tu che cosa offri?
Lasci le amiche a me?:D:D

e'ovvio....come tu lasci le tue a me....!!!:lol::lol:

AlexxZeta 05 maggio 08 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 925348)
e'ovvio....come tu lasci le tue a me....!!!:lol::lol:

Nooooooo...io scommetto con la mia AMEX Platino, tu porti le amiche....B)ghghgh:lol::lol::lol::lol:

stratus77 05 maggio 08 13:36

bravo LUIGI:wink:

j.j.runny 05 maggio 08 16:46

salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

iachia 05 maggio 08 17:07

Citazione:

salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

--------------------------------------------------------------------------------
Non ti dimenticare di ringraziare mister "mezza BOTTA" (più comunemente detto Pasquale:fiu:) che ha fatto avanti e indietro come un birillo per farti volare a Siviglia!!!:D
ciao
Iacopo

j.j.runny 05 maggio 08 17:22

giusto ringrazio anche il mio papà che è il + importante senza di lui nn avrei potuto fare niente nn avrei neanche conosciuto gli ely radiocomandati :o: grazie :)

texwiller 05 maggio 08 17:47

niente di personale solo un gioco

Citazione:

Originalmente inviato da j.j.runny (Messaggio 925699)
salve

ciao j.j. (EL NINò)

niente di personale....solo un gioco!!
non metto assolutamente in dubbio che tu e Lukas siate amici se ti riferisci alla scommessa questa e' nata cosi' per caso e non ha proprio nessun valore c'e' stato solo uno scambio di battute per ridere e niente di piu'..!!rinnovo ancora i miei complimenti e te e a Lukas e vinca il migliore...!!!

AlexxZeta 05 maggio 08 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da j.j.runny (Messaggio 925699)
la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva

Certamente, questo è indiscutibile, valori come l'amicizia vengono sempre al primo postoB)
Ma ci sono dei momenti, nella vita, in cui bisogna misurarsi anche con persone a cui vogliamo bene, ed in situazioni del genere l'unica cosa che conta è il risultato..!
..Naturalmente con la massima correttezza e grande senso sportivo...:)

CHE VINCA IL MIGLIORE:wink: -- IO TIFO LUKAS --:lol:

jewels 05 maggio 08 23:28

Mi sa che a questo punto Papà Rungi e figlio "tradiranno" la promessa fatta (al 90%, ricordate?) di venire al 3DX di Vercelli a Giugno :D

Ormai Luigi è troppo grande.....

Spero di vedervi comunque!!! :lol:

riguardino 06 maggio 08 01:03

WE alexxxx ma allora siamo coscritti.... ehhh io la scommessa con te non la posso accettare perchè anche secondo me lukas ha un talento particolare, non è solo bravo ha anche stile, detto questo è da un annetto che non passo dalle tue parti a sbranarmi una superfiorentina da 1 kilo e mezzo ahaha :(
bisogna provvedere

AlexxZeta 06 maggio 08 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da riguardino (Messaggio 926500)
WE alexxxx ma allora siamo coscritti.... ehhh io la scommessa con te non la posso accettare perchè anche secondo me lukas ha un talento particolare, non è solo bravo ha anche stile, detto questo è da un annetto che non passo dalle tue parti a sbranarmi una superfiorentina da 1 kilo e mezzo ahaha :(
bisogna provvedere

Bene, allora portati dietro il portafoglio, i ristoranti di Firenze sono cari, però ti assicuro che ne vale comunque la pena, xkè torni a casa con la pancia raddoppiata:D
Lukas è semplicemente il numero 1....e resterà tale...sempre...B)B)

RJXITALIA.IT 06 maggio 08 02:49

http://www.uvitel.net/play/informati...omodelismo.flv

foxnicola 06 maggio 08 13:25

Grande Luigi...A mio figlio insegnerò a volare prima che a camminare:icon_rofl

riguardino 06 maggio 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 926527)
Bene, allora portati dietro il portafoglio, i ristoranti di Firenze sono cari, però ti assicuro che ne vale comunque la pena, xkè torni a casa con la pancia raddoppiata:D
Lukas è semplicemente il numero 1....e resterà tale...sempre...B)B)

ehehehe già ho presente, l'ultima fiorentina mi è costa 80€ solo lei ma ne è valsa la pena.... ciao alexx mittticoooo

riguardino 06 maggio 08 21:43

poi vorrei aggiungere che non ho assolutamente nulla contro luigi anzi è davvero bravo e sono stra contento che ci sia un italiano vero e bravissimo al 3dm la mia è solo una prefereza di stili di volo poi luigi è ancora acerbo per averne uno definito quindi... tempo al tempo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002