BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Eccezzionale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89132-eccezzionale.html)

texwiller 05 maggio 08 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 925083)
Lukas non si farà battere...Vedrete....:wink:

Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!!
j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..!:P:P:P.....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!:fiu::fiu:

Maxxx 05 maggio 08 11:48

Spain Heli3D-08 ( algunas fotos ) - 3DX Forums

AlexxZeta 05 maggio 08 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 925124)
Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!!
j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..!:P:P:P.....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!:fiu::fiu:

Fai una cosa, invita 3 amiche, ed accetto la scommessa^_^
Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"...:fiu:

texwiller 05 maggio 08 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 925147)
Fai una cosa, invita 3 amiche, ed accetto la scommessa^_^
Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"...:fiu:

va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

AlexxZeta 05 maggio 08 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 925160)
va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ma se la scommessa la vinco io, tu che cosa offri?
Lasci le amiche a me?:D:D

texwiller 05 maggio 08 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 925311)
Ma se la scommessa la vinco io, tu che cosa offri?
Lasci le amiche a me?:D:D

e'ovvio....come tu lasci le tue a me....!!!:lol::lol:

AlexxZeta 05 maggio 08 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 925348)
e'ovvio....come tu lasci le tue a me....!!!:lol::lol:

Nooooooo...io scommetto con la mia AMEX Platino, tu porti le amiche....B)ghghgh:lol::lol::lol::lol:

stratus77 05 maggio 08 13:36

bravo LUIGI:wink:

j.j.runny 05 maggio 08 16:46

salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

iachia 05 maggio 08 17:07

Citazione:

salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

--------------------------------------------------------------------------------
Non ti dimenticare di ringraziare mister "mezza BOTTA" (più comunemente detto Pasquale:fiu:) che ha fatto avanti e indietro come un birillo per farti volare a Siviglia!!!:D
ciao
Iacopo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002