BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Elyq vision 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/86640-elyq-vision-50-a.html)

maverikk86 22 gennaio 10 15:42

Un ulteriore affermazione,secondo me il vison come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori(con un buon manicone ti fa l'impossibile).Esistono senza dubbio modelli migliori,ma trovatemi un modello da 3d con cui gareggiano tanti professionisti al 3d master,al di sotto dei 200 euro.Io personalmente non ne conosco.

andreacos92 22 gennaio 10 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 1895014)
Anche io penso che sia molto moglio il competition per tanti motivi,diciamo che la mia inesperienza nel settore mi ha portato a fare questa scelta.Di primo impatto non me la sentivo di mettermi in mano un modello interamente in carbnonio.Mi hanno detto che la coda del competition è molto più delicata dell'ultimate,con un atterraggio maldestro(un po in cabrata)si può rompere facilmente.Da principiante un po queste cose le guardo.

Scusa una domanda, ma la coda del competition e dell'ultimate sono praticamente uguali, sia manine, hub e scatola di coda...cambia solo lo slider in metallo sul competition...
Come fa ad essere più fragile dell'ultimate??

maverikk86 22 gennaio 10 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 1895371)
Scusa una domanda, ma la coda del competition e dell'ultimate sono praticamente uguali, sia manine, hub e scatola di coda...cambia solo lo slider in metallo sul competition...
Come fa ad essere più fragile dell'ultimate??

Il tubo di coda intendevo dire,quello del competition è in carbonio,questo no.

maui80 22 gennaio 10 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 1895303)
Un ulteriore affermazione,secondo me il vison come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori(con un buon manicone ti fa l'impossibile).Esistono senza dubbio modelli migliori,ma trovatemi un modello da 3d con cui gareggiano tanti professionisti al 3d master,al di sotto dei 200 euro.Io personalmente non ne conosco.

Come 50ino ora come ora al miglior prezzo

andreacos92 22 gennaio 10 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 1895380)
Il tubo di coda intendevo dire,quello del competition è in carbonio,questo no.

ah ok... :wink:

-Ely.Q- 24 gennaio 10 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 1892696)
Il modello non è italiano ma cinese,in italia c'è un'azienda che li compra e li marca made in italy by eliq,ma non l'hanno costruito loro,almeno per quanto mi ha detto il mio rivenditore e da quanto c'è scritto sulla scatola.

La società è completamente Italiana sia nella compagine societaria che nel personale e la sede in Cina è una filiale diretta detenuta al 100% da ElyQ Spa e il personale di questa filiale è dipendente diretto di ElyQ Italia.
Tutti i prodotti attualmente a catalogo ElyQ sono di proprietà di ElyQ, sono stati progettati in Italia da ElyQ e sono direttamente usciti dalle proprie linee di produzione.
Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia.

Saluti.

hurricane01 24 gennaio 10 19:56

per curiosità quanto c'è ancora da aspettare per il fantomatico aggiornamento del vision prenotato mesi fa?
Enzo

kiriku79 24 gennaio 10 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1898451)
per curiosità quanto c'è ancora da aspettare per il fantomatico aggiornamento del vision prenotato mesi fa?
Enzo

E qui ci infilo anche io il dito nella piaga! Oltre al fantomatico aggiornamento,quanto sara' possibile incassare il buono sconto che flighttech continua a dire che EliQ non ha ancora pagato?

Nulla da dire sul modello io ci volo continuamente e dopo piccole modifiche a titolo personale ne sono totalmente soddisfatto a quel prezzo non ha concorrenza.

Saluti

ElyQ-Italia 24 gennaio 10 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79 (Messaggio 1898465)
E qui ci infilo anche io il dito nella piaga! Oltre al fantomatico aggiornamento,quanto sara' possibile incassare il buono sconto che flighttech continua a dire che EliQ non ha ancora pagato?

Nulla da dire sul modello io ci volo continuamente e dopo piccole modifiche a titolo personale ne sono totalmente soddisfatto a quel prezzo non ha concorrenza.

Saluti

L'unico codice, facente parte delle offerte sul Vision 50c, che ElyQ non ha ancora consegnato è quello relativo al Torque Tube in quanto la produzione ha riscontrato dei problemi tecnici. Riteniamo pertanto vi sia stato un disguido nelle comunicazioni tra Lei e il nostro distributore; Le suggeriamo di rimettersi in contatto con il suo rivenditore e di verificare nuovamente lo stato del suo buono sconto e di far verificare che la richiesta sia stata inoltrata ad ElyQ.

Cordiali Saluti.

maverikk86 27 gennaio 10 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da -Ely.Q- (Messaggio 1898439)
La società è completamente Italiana sia nella compagine societaria che nel personale e la sede in Cina è una filiale diretta detenuta al 100% da ElyQ Spa e il personale di questa filiale è dipendente diretto di ElyQ Italia.
Tutti i prodotti attualmente a catalogo ElyQ sono di proprietà di ElyQ, sono stati progettati in Italia da ElyQ e sono direttamente usciti dalle proprie linee di produzione.
Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia.
Saluti.

Non ho capito bene una cosa,più che altro è curiosità,ma se Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia,il che significa che gli altri prodotti sono realizzati nella filiale in china?Cioè,giusto per capire è un modello progettato in italia,ma la componentistica e quindi il modello viene realizzato in china??Giusto?Siceramente come ho già detto oltre all'aspetto estetico "che a me piace molto",l'ho comprato anche perchè vorrei agevolare prodotti della mia nazione,quindi mi auguro per noi italiani,che almeno questo possa essere definito un modello Italiano!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026