![]() |
rev max limiter ciao,forse qualquno può aiutarmi..come si setta sulla radio il rev max? |
cerca sul forum,regolazioni TJ pro,sono uguali,cambiano i valori,non ricordo chi e' stato a trattarlo ma e' chiarissimo(cerca throttle jokey pro).ciao |
Ciao il rev max a differenza della maggior parte dei governor è un limitatore di giri quindi una volta settato come da manuale dovrai impostare una curva dell'acceleratore che risulti più alta dei giri rotore che andrai ad impostare. Per aiutarti con i settaggi serve sapere quale TX utilizzi. Citazione:
|
no ciufilot io il rev max lo uso sia come regolatore che come limiter. mettendo infatti le curve gas a 100, e mettendon una data percentuale sul menù governor, il rev max ti limita i giri alla percentuale da te impostata. quindi lavora coem un governor e fa anche da limitatore |
Se te la cavi con l'inglese qui troverai una ottima spiegazione per settare il rev max Review RevMax |
The Rev-Max is a new concept. This unit differs from the usual engine governor and may be coined an "RPM limiter", or as industry often terms an "Over-speed Governor" Luca temo che tu mi abbia frainteso, stiamo sempre parlando di un governor quindi di un regolatore di giri solo che a differenza di altri "governors" limita i giri ad un valore che vai ad impostare. Il vantaggio di questo "RPM limiter" rispetto ad altri è che la velocità di risposta nel mantenere i giri costanti è più veloce. Per chi ne volesse sapere di più Model Avionics Citazione:
|
vero, ma settato coem ho fatto vedere lui agisce sia come governor (mantiene la testa a giri costanti) e anche comelimiter (limita infatti che il motore vada fuori giri. ok?? nn sono il primo a farlo |
grazie a tutti x le risposte..il problema x l'inglese sono i dettagli e non sono poca cosa comunque mi avete fornito abbastanza informazioni,grazie ancora.ciao! |
Citazione:
un governor,e un altro sistema ma ottieni lo stesso risultato. ciao |
no.,..........perchè lui uò limitare a 2000 e lui interviene solo se superi i 2000, non tiene la testa sempre a 2000, c'è molta differenza..... il limitatore evita il fuorigiri, nn mantiene la testa a determinati valori....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002