| RRRappy50 | 27 gennaio 08 03:21 | che esperienza... Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Ti ha molestato un caprone? :huh: | ma magari un caprone sotto specie di picio replicante!!
non stavo ...ma sono stato molestato da un crepaccio, sia io che la mia povera macchina...ho sbagliato strada mannaggia a sti navigatori di cacca (notare che è quello della bmw) e mi sono trovato in una strada di montagna larga quanto la macchina (per chi non sa ho un bmw 330cd che non è proprio piccola ma è molto bassa) e non potendo andare ne avanti causa strada chiusa ne indietro, causa strada in miniatura e con lastrone di ghiaccio,sono sceso dalla macchina ,peccato che sotto ho trovato un appoggio microscopico che è franato e io sono volato giù rotolando non sapendo dove ...visto che era buio ci hanno messo 3 ore tra capire dove fossi finito e per recuperarmi, e altre 2 per recuperare la mia macchina ormai fracassata sotto e incastrata nelle rocce.A questo aggiungiamo che ero con il completo ma senza giacca che era in macchina e che c'erano -5°...ma il bello era trovarsi in un punto "x" al freddo da solo e ribadisco da solo e guardarsi in giro e non vedere neanche la luce di un lampione.Mi è andata bene che il cell prendeva e grazie al navigatore del cellulare sono riuscito a fornire delle vaghe indicazioni per far capire alla protezione civile (dove poi avrei dovuto lavorare quella sera) come fare a trovarmi.
Stare li 3 ore da solo è stato un trauma più che altro per la paura che mi spuntava qualcuno da un momento all altro...e li sarebbero stati davvero caz:shutup:
Non mi capita spesso di aver paura, ma in questa occasione ne ho avuta;credetemi; davvero tanta!
Quindi ora come minimo mandiamo un caprone a molestare Gigix, così impara.-_-
Domenica sono a panta col Vibe e col 500, così vedo qualche voletto di JJ con il missile terra aria di Ciorrado che vola cioppo bene!:wink: |