BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   finalmente TIC TOC (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/77773-finalmente-tic-toc.html)

Ricky MHR 25 gennaio 08 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Ucla

?? perchè lo chiamate cos'??:icon_rofl

Ricky MHR 25 gennaio 08 14:45

Citazione:

Ucla

?? perchè lo chiamate così??:icon_rofl

AlexxZeta 25 gennaio 08 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da silvius
Luca.....ti seccherebbe lasciarmi la T14 e il Trex500 ?

Saluto

B)quelli a me...........svaligiamo RAPPINO!!!:D

RRRappy50 25 gennaio 08 15:27

:blink: :shutup: <_< che belli gli amici!!!:o: Non scerzavo comunque...ho rischiato davvero tanto ieri!!!!!
Ma non potevate saperlo......comunque Ucla nacque un po di tempo fa quando mi chiamò Amnuel per sbaglio....da li poi Luca è diventato Ucla vista la su atendenz ascriverec osì...:icon_rofl :icon_rofl in qualche post inverte anche le prime scrivendo cose del tipo :am secondo em.....pnatigliate....ma argazzi csusate etc...:icon_rofl e calamati quando crsiviiii!!!!!!:P

Ricky MHR 25 gennaio 08 16:04

Citazione:

:blink: :shutup: <_< che belli gli amici!!!:o: Non scerzavo comunque...ho rischiato davvero tanto ieri!!!!!
Ma non potevate saperlo......comunque Ucla nacque un po di tempo fa quando mi chiamò Amnuel per sbaglio....da li poi Luca è diventato Ucla vista la su atendenz ascriverec osì...:icon_rofl :icon_rofl in qualche post inverte anche le prime scrivendo cose del tipo :am secondo em.....pnatigliate....ma argazzi csusate etc...:icon_rofl e calamati quando crsiviiii!!!!!!:P

:icon_rofl :icon_rofl

silvius 25 gennaio 08 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
B)quelli a me...........svaligiamo RAPPINO!!!:D

Alexx...non te la prendere, ma c'ero prima io rispettiamo la coda

Se rinuncio ti faccio sapere......a quando il nuovo attentato al RRRRappino50

Saluto

Ricky MHR 26 gennaio 08 08:06

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
finalmente dopo aver superato la paura e robe varie, domenica ho fatto un volo che ritengo decente!:lol:
sabato è venut qui da me amrcofly e ci siamo divertiti un mondo. ma li, mentre facevo i tico toc il mio motore moriva.
domenica invece, dopo aver smagrito (ero grassissimo) finalmente nn sentivo più il motore afflosciarsi e questi benedetti tic toc venivano veramente beeeeenneee e li potevo tenere per parecchio tempo.
oramai il rovescio è bello che consolidato e lo riesco a fare anche a 1 metro da terra (domenica).
le virate, dopo aver visto marco come vira, le vaccio veramente veloci adesso e ben fatte....

questo per dirvi che NON ABBIATE PAURA!!!!!! è QUELLA CHE FREGA TUTTI..............
per concludere il volo.............mentre stavo pensando al fato che il motore facesse uno strano rumore.............ecco che si spegnnnneeeeeeeeeeeee
:fiu: :fiu:
ho pensato: ho grippato maledetta vacccccaa!
autorotazione (quando si è spento stavo fcendo un fli), atterro perfettamente..............tutto preoccupato vado a prendere il modello e la prima cosa che faccio è toccare il tappo carter.............tiepido
alloraprovo a girare il motore con l'avviatore eeee.................gira
fiuu fiu fiuuuuu che paura che ho preso..............
poco dopo è scesa in 5 minuti una nebbia fittissima.............nn riuscivo più a volare e ritorno in casa.......

sono soddisfatto comunque di me stesso...............era ora che mi svegliassi un po'
colgo l'occasione per salutare marcooo
ciao ciao luca

POI dici a me se sono capace scrivere in Italiano!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

GigiX 26 gennaio 08 22:35

Citazione:

A proposito di telefonate, quando vuoi chiamare chiama Ucla, ieri è dovuta intervenire la protezione civile per venire a recuperarmi e se non era per il navi sul cellulare ero ancora disperso sulle montagne!!Che esperienza...

Si, ma alla fine cosa ti è successo in montagna? Ti ha molestato un caprone? :huh: Domani ci sei a Panta a vedere JJ che vola l'MSH 500?

Ricky MHR 26 gennaio 08 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX
Ti ha molestato un caprone? :huh:

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

RRRappy50 27 gennaio 08 03:21

che esperienza...

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX
Ti ha molestato un caprone? :huh:

ma magari un caprone sotto specie di picio replicante!!
non stavo ...ma sono stato molestato da un crepaccio, sia io che la mia povera macchina...ho sbagliato strada mannaggia a sti navigatori di cacca (notare che è quello della bmw) e mi sono trovato in una strada di montagna larga quanto la macchina (per chi non sa ho un bmw 330cd che non è proprio piccola ma è molto bassa) e non potendo andare ne avanti causa strada chiusa ne indietro, causa strada in miniatura e con lastrone di ghiaccio,sono sceso dalla macchina ,peccato che sotto ho trovato un appoggio microscopico che è franato e io sono volato giù rotolando non sapendo dove ...visto che era buio ci hanno messo 3 ore tra capire dove fossi finito e per recuperarmi, e altre 2 per recuperare la mia macchina ormai fracassata sotto e incastrata nelle rocce.A questo aggiungiamo che ero con il completo ma senza giacca che era in macchina e che c'erano -5°...ma il bello era trovarsi in un punto "x" al freddo da solo e ribadisco da solo e guardarsi in giro e non vedere neanche la luce di un lampione.Mi è andata bene che il cell prendeva e grazie al navigatore del cellulare sono riuscito a fornire delle vaghe indicazioni per far capire alla protezione civile (dove poi avrei dovuto lavorare quella sera) come fare a trovarmi.
Stare li 3 ore da solo è stato un trauma più che altro per la paura che mi spuntava qualcuno da un momento all altro...e li sarebbero stati davvero caz:shutup:
Non mi capita spesso di aver paura, ma in questa occasione ne ho avuta;credetemi; davvero tanta!

Quindi ora come minimo mandiamo un caprone a molestare Gigix, così impara.-_-
Domenica sono a panta col Vibe e col 500, così vedo qualche voletto di JJ con il missile terra aria di Ciorrado che vola cioppo bene!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002