![]() |
Citazione:
|
mio padre è di crema....... ciao ciao cmq se nn si supera la paura nn si va avanti, ma dopo che fai il rovescio cominci a palla cn i tic toc e virate strettissime........nn ti viene più paura |
Speriamo Luca... la prox volta a testa in giù...!!!!!:wacko: |
:( mi sa che la prox volta sarà lontana...............mooooolto lontana......<_< |
Come mai così negativo? |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: pagella di 1 liceo........abbastanza..........obrobriosa....... ..... ho sei 7 (cioè ci sono sei voti da sette)..............2 da 8............1 da 3:angry: e 2 da 5:wacko: |
azzz...la vedo dramma.....consolati in questo periodo volando con il tuo ely micro in salotto:D .......scheeeeeerzo naturalmente! |
:supercry: :supercry: :supercry: :supercry: :supercry: :supercry: :supercry: :supercry: :supercry: mi sa ke fino a giugno.........KAPUTTTT mi hanno pure ritirato il computer............sto scrivendo........sotto banco<_< mentre sto studiando per matematica |
Noto ti rende molto bene la metematica!!! eh he eh eh Non farti sgammare altrimenti...:notouch: |
ciao lucchino ricorda :lo studio prima tutto applica lo stesso impegno che ci metti con gli eli:wink: ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002