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sensore ciao claudio anche io devo prendere un regolatore , l' align di cui parlavi è un buon acquisto ?l' hai provato?(dove lo acquisti?)Ciao Rocco |
Ciao Rocco senti per il regolatore non conosco quello dell'align, mi hanno parlato bene del mio ed invece il sensore era ito, ora bisogna vedere se è affidabile quello dell'align di solito le prime cose che fà fanno sempre cagare, poi si perfeziona e mette fuori ottimi prodotti, io ti consiglio di prendere il rev lock 20 o uno già provato a fondo, io sto facendo l'ordine in germania, rispamio qualcosa e compro anche il carbsmart, qui in italia hanno tutti i più famosi che vanno da quello della futaba al joker e via discorrendo, comunque con il regolatore di giri in effetti abbassi i consumi alla grande e l'eli non fa mai scherzi nelle manovre più impegnative, e ho visto il 600 dei grandi che montano il regolatori di giri e l'ely mette veramente paura. Ciaoo |
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regolatore settato come spiegazione di maui80 .appena partito mi accorgo che il servo del gas sbacchetta velocemente come se non trovasse il punto come mai? .poi é saltato il magnete .:( 1 ma il magnete come lo avete fissato sulla ventola o sia con che colla . 2 la curva del gas come va regolata sulla radio, va fatta una curva lineare oppure dopo che ai regolato il governor ai suoi giri non conta piu' gnente la curva del gas. ciao |
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Ti conviene settarlo via pc come limitatore di giri in maniera che utilizzi le curve della radio per volare e lui taglia solo se i giri vanno al di sopra di quelli da te impostati. Io volavo in questa maniera, mi risultava più semplice il settagio del modello, ho pensato anche che se per caso saltava il regolatore il modello volava bello preciso perchè utilizzavo comunque le curve della radio. |
sul sensore c'è questa scritta 95A 547-LF, l'ho fatto vedere ad un negozio ma hanno storto il naso, se sapete dove trovarlo fatemi un fischio. Ciaoo |
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Ciao Ho scritto mi hanno risposto che non lo hanno questo componente elettronico, in effetti me lo avevano detto che era dura trovarli. Ciao |
Ciao finalmente è arrivato il nuovo sensore ed il carbsmart, faccio subito una prova, lo metto vicino al magnete che è nella ventola e lo faccio girrare con l'avviatore, dovrebbe spengersi la luce lampeggiante invece nulla, rifaccio il programma sfioro quasi il magnete con ilo sensore uguale, bo non ci capisco na mazza. Leggo che il carsmart va alimentato dalla ricevente, io ho tutte le uscite occupate dovro mettere una Y? insomma che stress sti aggeggi vedremo domani a mente fresca se ho padellato qualcosa. Chi avesse suggerimenti da darmi è ben gradito. Ciaoo |
Ciao allora oggi insieme ad un mio amico ci siamo messi li a vedere come ma non andava sto benedetto sensore, si è scoperto che se si mette in una certa maniera no lavora nenache a calci, trovata la posizione, tutto è andato liscio, accendo il motore e come il revlock sente il magnete sulla ventola mi porta al amssimo il servo del gass, subito ho spento e ora sto li a vedere come mai quando entra il regolatore nel normale mi porta al massimo ilservo del gas io ho una dx7 ho seguito le istruzioni bo non so dove sto toppando. Forse la regolazione ma. Ciaoo |
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