BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Align Fun Fly 2007 DVD trailer (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/65172-align-fun-fly-2007-dvd-trailer.html)

Lollo 15 settembre 07 02:13

Align Fun Fly 2007 DVD trailer

ecco un'anticipazione del DVD Align Fun Fly 2007

http://www.tuks.ch/video/AlignFF2007.wmv

Lorenzo

pragamichele 16 settembre 07 21:58

anche sotto la pioggia si divertono.
la toccata in acqua bellissima e il bambino...sempre più bravo.

Eduard 17 settembre 07 06:21

altrochè, la toccata in acqua a dir poco paurosa! :o:

Faustino 17 settembre 07 12:00

proprio spaventoso!

belmattia 17 settembre 07 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino
proprio spaventoso!

Mi sembra che i piloti orientali facciano paura!! anche i bambini...!!!

HammerPG 19 settembre 07 01:31

a volte,,,sento gli amici conoscenti dire che sn fissato ,sempre con questi elicotteri sti aerei,,guardo certi video e penso.......c'e' davvero gente non fissata ma messa moooolto peggio di me.a volte l'esagerazione storpia.chissa se qualcuno la pensa come me.

RRRappy50 19 settembre 07 02:27

Citazione:

Originalmente inviato da HammerPG
a volte,,,sento gli amici conoscenti dire che sn fissato ,sempre con questi elicotteri sti aerei,,guardo certi video e penso.......c'e' davvero gente non fissata ma messa moooolto peggio di me.a volte l'esagerazione storpia.chissa se qualcuno la pensa come me.

ciao....che tipo di esagerazione??:blink:

HammerPG 25 settembre 07 00:08

ciao e scusa il ritardo ,,per esagerazione intendo 15 ore al giorno sempre con la radio in mano,,mai si riuscirebbero a fare certe cose se dalla mattina alla sera nn stai a volare.intendiamoci bene sn molto appassionato di volo,,ma troppo e troppo.condividi?

AlexxZeta 25 settembre 07 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da HammerPG
ciao e scusa il ritardo ,,per esagerazione intendo 15 ore al giorno sempre con la radio in mano,,mai si riuscirebbero a fare certe cose se dalla mattina alla sera nn stai a volare.intendiamoci bene sn molto appassionato di volo,,ma troppo e troppo.condividi?

Io sto mediamente 4 ore al giorno con la radio in mano,considerando ovviamente tutto il tempo che passo al simulatore..
Tutt'ora vivo in un appartamento,presso i miei nonni, quì c'è un giardino ma non è molto grande, per cui non posso certo scendere e fare 3d...Al max un test di volo, robetta semplice..
Andare al campo comporta tempo, io purtroppo ho qualche difficoltà in più, per cui adesso posso volare max 2 volte a settimana..
Ciò è fortenemente penalizzante....
Ma se mi trasferisco nella casa di mio babbo, immensa ed in mezzo al verde, sono certo che potrò volare ogni giorno per svariate ore al giorno senza problemi e senza difficoltà....
Effettivamente per raggiungere certi livelli bisogna fare tanta tanta tanta pratica, se io mi metto a volare per 5 ore al giorno.....Dio solo immagina che potrei fare:fiu:

vincenzo_72 25 settembre 07 16:31

ciao alex non voglio contraddirti ma non serve solo molta pratica:D bisogna essere anche un po portati per fare quelle figure 3d:fiu: ci vuole innanzitutto sicurezza prontezza riflessi ecct,e poi non tutti i piloti arrivano allo stesso livello di bravura ce sempre qualcuno che fa la differenza:fiu: io sono dell'idea che quando una persona faccia gia un buon volato e già piu che sufficiente anche perchè nella realta con un elicottero vero non e possibile.il 3d lo fanno principalmente i piloti sponsorizzati e anche per vedere dove sono i limiti della macchina,e stupido farlo da privato troppi rischi per nulla.se poi uno in fututro vuole partecipare alle manifestazione allora il discorso cambia, ripeto non e una critica ma una mia opinione.:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002