![]() |
Align Fun Fly 2007 DVD trailer |
anche sotto la pioggia si divertono. la toccata in acqua bellissima e il bambino...sempre più bravo. |
altrochè, la toccata in acqua a dir poco paurosa! :o: |
proprio spaventoso! |
Citazione:
Mi sembra che i piloti orientali facciano paura!! anche i bambini...!!! |
a volte,,,sento gli amici conoscenti dire che sn fissato ,sempre con questi elicotteri sti aerei,,guardo certi video e penso.......c'e' davvero gente non fissata ma messa moooolto peggio di me.a volte l'esagerazione storpia.chissa se qualcuno la pensa come me. |
Citazione:
|
ciao e scusa il ritardo ,,per esagerazione intendo 15 ore al giorno sempre con la radio in mano,,mai si riuscirebbero a fare certe cose se dalla mattina alla sera nn stai a volare.intendiamoci bene sn molto appassionato di volo,,ma troppo e troppo.condividi? |
Citazione:
Tutt'ora vivo in un appartamento,presso i miei nonni, quì c'è un giardino ma non è molto grande, per cui non posso certo scendere e fare 3d...Al max un test di volo, robetta semplice.. Andare al campo comporta tempo, io purtroppo ho qualche difficoltà in più, per cui adesso posso volare max 2 volte a settimana.. Ciò è fortenemente penalizzante.... Ma se mi trasferisco nella casa di mio babbo, immensa ed in mezzo al verde, sono certo che potrò volare ogni giorno per svariate ore al giorno senza problemi e senza difficoltà.... Effettivamente per raggiungere certi livelli bisogna fare tanta tanta tanta pratica, se io mi metto a volare per 5 ore al giorno.....Dio solo immagina che potrei fare:fiu: |
ciao alex non voglio contraddirti ma non serve solo molta pratica:D bisogna essere anche un po portati per fare quelle figure 3d:fiu: ci vuole innanzitutto sicurezza prontezza riflessi ecct,e poi non tutti i piloti arrivano allo stesso livello di bravura ce sempre qualcuno che fa la differenza:fiu: io sono dell'idea che quando una persona faccia gia un buon volato e già piu che sufficiente anche perchè nella realta con un elicottero vero non e possibile.il 3d lo fanno principalmente i piloti sponsorizzati e anche per vedere dove sono i limiti della macchina,e stupido farlo da privato troppi rischi per nulla.se poi uno in fututro vuole partecipare alle manifestazione allora il discorso cambia, ripeto non e una critica ma una mia opinione.:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002