BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Align Fun Fly 2007 DVD trailer (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/65172-align-fun-fly-2007-dvd-trailer.html)

AlexxZeta 26 settembre 07 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da vincenzo_72
ciao alex non voglio contraddirti ma non serve solo molta pratica:D bisogna essere anche un po portati per fare quelle figure 3d:fiu: ci vuole innanzitutto sicurezza prontezza riflessi ecct,e poi non tutti i piloti arrivano allo stesso livello di bravura ce sempre qualcuno che fa la differenza:fiu: io sono dell'idea che quando una persona faccia gia un buon volato e già piu che sufficiente anche perchè nella realta con un elicottero vero non e possibile.il 3d lo fanno principalmente i piloti sponsorizzati e anche per vedere dove sono i limiti della macchina,e stupido farlo da privato troppi rischi per nulla.se poi uno in fututro vuole partecipare alle manifestazione allora il discorso cambia, ripeto non e una critica ma una mia opinione.:icon_rofl

Mah, secondo me esiste un rapporto esperienza\risultati.
E ciò è relazionato alle capacità proprie di ogni singolo individuo.
Probabilmente a ragazzi giovani come JJ RUNNY (che ha solo 12 anni), per ottenere un X risultato servono 6 MESI.
A me, per ottenere lo stesso risultato, mi servono per lo meno 2 ANNI o forse più.
Ciò non vuol dire che il suo apprendimento sarà illimitato e che lui proseguirà sempre con questo ritmo.
Ci sarà un punto di arrivo,oltre il quale, altri probabilmente lo supereranno.
La stessa cosa vale per me, o per altri. Ma non adesso..Fra 5\6...10 anni, chissà...Chissà che cosa riusciremo a fare quando avremo raggiunto il fatidico "PUNTO DI ARRIVO"....
Senz'altro io volerò SEMPRE finchè le mie capacità psico fisiche me lo permetteranno, non so se conoscete la mia determinazione..per me il volo è parte essenziale della vita, ci tengo a puntualizzarlo.
Non esistono solo le due casistiche che tu hai menzionato.
Non sono solo questi i motivi per cui una persona può desiderare di compiere acrobazie 3d,
A parer mio, ci sono caratteri che spingono certi piloti ad andare oltre i propri stessi limiti, Io sono un tipo incontentabile, a volte nella vita mi sono ritrovato ad avere TUTTO e poco dopo ho immaginato di non avere niente come se QUELLO fosse un nuovo punto di partenza, da cui SBOCCIARe con uno slancio pazzesco, verso nuove frontiere....nuovi limiti...nuovi traguardi..nuovi record da battere.
Per me è sempre così...quando sei un pulcino il tuo grande sogno è volare per una decina di metri..Quando poi riesci a fare questo il tuo grande sogno è fare dei voli immensi, perchè Senti che ce la puoi fare.
Così, quando riesci a fare looping, tonneau come l'ave maria, il tuo grande obiettivo è riuscire a fare flip,backflip,voli rovesci....Quando riesci in ciò, puoi desiderare di fare una meravigliosa chaos..e così via, sempre avanti.
Questo è il mio carattere. La mia definzione esistenziale.
E credimi amico, non solo negli elicotteri. In tutto ciò che per me è Parte della vita, io sono così.
Ci sono opinioni ed opinioni, naturalmente tu puoi essere una persona molto più tranquilla, che magari rispetto a me, è maggiormente capace di godersi ciò che ha, magari tu senti meno questo senso di necessità che ti porta avanti,oltre i tuoi limiti..sei felice,soddisfatto,tranquillo.. niente da dire, anzi.. BEATO TE!!
Non sai quanto la mia personalità, mi porti ad essere ansioso ed insoddisfatto del mio presente..Per questo per me la vita è un continuo correre,correre,correre..lottare...sognare..e realizzare i sogni!B)

vincenzo_72 26 settembre 07 22:05

se la pensi cosi rispetto le tue scelte:D

Pakal 14 ottobre 07 21:45

l'alternativa..

ciao a tutti, come dicevo un'alternativa può essere quella di scrivere sui forum di essere in grado di fare tutto, e invece non saper fere niente, tanto chi ti vede o viene a saperlo ( però certe volte si viene beccati ,e allora.......). per fare certe cose bisogna essere prima di tutto portati, poi ci vuole tanto allenamento e sopratutto tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€..............forse il doppio...........

maui80 15 ottobre 07 20:39

Non centra niente con il post ma nessuno ha la vaga idea di chi sia la colonna sonora??

jeegrobot 16 ottobre 07 13:31

( ma vuie nun faticate ?:unsure: )

maui80 16 ottobre 07 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da jeegrobot
( ma vuie nun faticate ?:unsure: )

Scusa scrivere in italiano no?????

Creative 16 ottobre 07 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da maui80
Scusa scrivere in italiano no?????

... come, non sai che il napoletano è la lingua du mundu?!?:lol:

Emidio 07 novembre 07 23:34

Io lavoro 8/10 ore al giorno e lo faccio da anni.. mi sento pronto ad affrontare la word racing cup of normal e sfigati people.. li straccio tutti.

Ricky MHR 12 novembre 07 08:04

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio
Io lavoro 8/10 ore al giorno e lo faccio da anni.. mi sento pronto ad affrontare la word racing cup of normal e sfigati people.. li straccio tutti.

cavoli che bello pensare a fare gare con gli elicotteri!:sbav: :wall: :sbav: :sbav: :wub: :gluglu: :yeah:

vabbè è meglio che continuo ad allenarmi con l'esky!<_<

Mario Mollo 12 novembre 07 13:43

Ipotesi per la colonna sonora

Citazione:

Originalmente inviato da maui80
Non centra niente con il post ma nessuno ha la vaga idea di chi sia la colonna sonora??

Mi sembra che all'inizio la voce dica "Unchained melody" che poi sarebbe la famosa canzone del film Ghost, quando Demi Moore fa il vaso di terracotta.

La musica del filmato, non vorrei spararla grossa, sembrerebbe proprio una sorta di remake di quella canzone. Magari questo può essere un punto di partenza per una ricerca

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002