![]() |
diglielo forte ! Se hai modelli in piu' mandameli che io li uso non li sfascio e non hai idea di che soddisfazione sto parlando !:lol: |
Piano piano ci si avvicina.......:P http://www.webalice.it/alexxz/models/AlexRev.wmv Tocchiamo ferro!!:icon_rofl :icon_rofl |
tocchiamo terra......hehhehe |
Citazione:
vorrei sperimentare con il simulatore ma............................ mi è andato a fuoco il pc venerdì e sono in lutto:( :( |
hm... se provi l'atterraggio rovescio con l'heli del filmato secondo me xo rischi di +... secondo me lo stabilizzatore che tocca prima del rotore crea problemacci... se nn altro complimenti x l'hovering rovescioB) |
Citazione:
Giustamente come tu hai detto lo stabilizzatore mi creerebbe dei problemi,inoltre sopra non è piatto e non va bene.. Bisogna scendere con il Trex 600, è l'ideale. Ma va modificato il settaggio, per ottenere un numero di giri molto basso. Se tocchi terra e giri veloce...Si spacca tutto. Secondo me bisogna avere almeno un -13 gradi..... Livellando l'elicottero al suolo,in HOLD, aumentare piano piano i gradi di negativo,diminuiscono i giri rotore, ed alla fine,quando sei agli sgoccioli ti devi appoggiare in pari... Non è difficilissimo. |
1 Allegato/i Ve lo dicevo che era una bischerata,basta settare un -14 , tirare l'hold ed il contatto deve avvenire a bassi giri..Tutto quì:wink: |
1 Allegato/i Eccolo qua! dopo 5 tentativi sono riuscito pure senza modificare niente all'alicottero=) e con tanto di partenza a testa in giu hahahaha |
SE vuoi toccare l'erba la devi prendere con la pala e il Logo magari non si presta benissimo, inolte il terreno devi solamente sfiorarlo altrimenti si blocca la pala... non lo farei fossi in te... prova a farlo sull'asfalto, é molto più sicuro... Per l'autorotazione rovescia io ci sono gia arrivato hehe: http://www.runryder.com/rrtv.htm?v=/...Lukas-Riva.wmv Alla fine... |
Citazione:
Non ho capito se è stato voluto l'atterraggio rovescio o ti si è staccato il tubicino della benzina e ti si è spento l'ely...ciao! P.S. quanti giri usi sul tuo vibe? ciao grazie e complimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002