BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Elicottero Hirobo Shuttle Plus 2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/43651-elicottero-hirobo-shuttle-plus-2-a.html)

roxy_ita 09 gennaio 07 22:58

Elicottero Hirobo Shuttle Plus 2
 
Salve a tutti, mi sono appena registrato al forum.
Fino ad oggi ho volato con eli elettrici ma sono in attesa che mi arrivi il mio primo elicottero a scoppio mod. HIROBO SHUTTLE PLUS 2 (FUTABA FF7 35MHZ-OS32SX-H-GYRO GY240-5/S148). Secondo un vostro parere, visto che ho la possibilità di modificare qualcosa, il giroscopio GY240 e/o i servi S148 vanno bene per iniziare o meglio cambiare qualcosa??

Grazie anticipatamente.

bracauno 10 gennaio 07 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da roxy_ita
Salve a tutti, mi sono appena registrato al forum.
Fino ad oggi ho volato con eli elettrici ma sono in attesa che mi arrivi il mio primo elicottero a scoppio mod. HIROBO SHUTTLE PLUS 2 (FUTABA FF7 35MHZ-OS32SX-H-GYRO GY240-5/S148). Secondo un vostro parere, visto che ho la possibilità di modificare qualcosa, il giroscopio GY240 e/o i servi S148 vanno bene per iniziare o meglio cambiare qualcosa??

Grazie anticipatamente.

per iniziare va più che bene

ginuz 10 gennaio 07 19:29

Quoto in pieno per iniziare va più che bene molto stabile e preciso ma la cosa piu importante per volare bene e settarli benissimo

roxy_ita 10 gennaio 07 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da ginuz
Quoto in pieno per iniziare va più che bene molto stabile e preciso ma la cosa piu importante per volare bene e settarli benissimo

Grazie per la conferma, anche il mio negoziante diceva che è 1 buon elicottero anche se io avrei preferito il raptor, pero' come ricambistica si trova di tutto e in tempi brevissimi. Sapete se il manuale dell'elicottero e della radio sono in italiano?
Per il discorso di settaggi non saprei come fare, aspetto che mi arrivi e poi vediamo come va, spero di non schiantarlo al primo volo :wacko: ,

campuz78 12 gennaio 07 14:59

x roxy

se vuoi, io sto iniziando con lo shuttle plus 2, problemi di giro a parte (ho un meccanico ancora), per il resto mi trovo bene.
Se vuoi qualche dritta posso aiutarti per quanto possibile.
ciao

roxy_ita 12 gennaio 07 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da campuz78
x roxy

se vuoi, io sto iniziando con lo shuttle plus 2, problemi di giro a parte (ho un meccanico ancora), per il resto mi trovo bene.
Se vuoi qualche dritta posso aiutarti per quanto possibile.
ciao

Grazie campuz78, ti ho mandato 1 mail al tuo indirizzo. se vorrai aiutarmi non saprei come ringraziarti, io ho preso 1 giro gy401 e i servi sono n. 3 s148 e n.2 s3001 (non erano disponibili 2 s148). Speriamo non diano problemi.
Ascolta se vuoi io stasera x le 21 dovro' essere a casa se puoi darmi delle dritte ne ho veramente bisogno, se leggi il messaggio che ti ho mandato ti metterai a ridere :lol: non so nemmeno come fare la benzina hihihihihi figuriamoci a settarlo.

Grazie anticipatamente.

P.S. Vogliooooooooo Volareeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_rofl

campuz78 12 gennaio 07 18:31

Rilassati, da qui a volare ce n'è un pò di strada, basta avere pazienza. Tanti mi stanno ancora mandando a quel paese xchè non cambio servi (ho tutti 3001) e giro (come detto ho ancora quello meccanico) xò son riuscito ad alzarlo lo stesso, settandolo bene si riesce a tener bene.

maxmax 12 gennaio 07 20:52

x Compuz78

Di dovei sei?????

campuz78 12 gennaio 07 20:55

Ciao, provincia di pordenone

style78 15 gennaio 07 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da roxy_ita
Grazie campuz78, ti ho mandato 1 mail al tuo indirizzo. se vorrai aiutarmi non saprei come ringraziarti, io ho preso 1 giro gy401 e i servi sono n. 3 s148 e n.2 s3001 (non erano disponibili 2 s148). Speriamo non diano problemi.

Grazie anticipatamente.

P.S. Vogliooooooooo Volareeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_rofl

mi sa che per il gyro avrai dei problemi con quei servi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002