BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Video Lukas Riva T-rex 600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/36469-video-lukas-riva-t-rex-600-a.html)

AlexxZeta 17 maggio 07 23:42

Complimenti davvero, sei in gambaB)

dex1 18 maggio 07 07:56

complimenti lukas.

una domanda:tempo in dietro mi pare che avevi provato il regolatore di giri
x i elettrici,lo ritieni valido?

mi pare che non lo usi.

ciao
dex1

elnino_sp 18 maggio 07 14:45

hei ciao a tutti... e da un po d tempo ke mi piace l'elimodellismo... infatti qualke mese fa ho comprato un walkera 5#4 per capire un po cm funzionavano i comandi... mi sn divertito un po... ora il 5#4 nn ha piu segreti per me... addirittura quando ho visto un video di lukas ke lo pilotava cn i piedi c ho provato pure io... e dopo un po d crasc sn riuscito pure io a pilotarlo cn i piedi.... ora vorrei entrare a fare parte dell'elimodellismo seriamete... e vorrei iniziare cn il walkera 36 ke costa poco e ke cn qualke modifica riesce a volare bene.... comunque voi ke ne pensate???

tuks 18 maggio 07 20:31

Ciao... GRazie per i complimenti...

Sinceramente ritengo che tutti i Walkera siano dei giocattolini di bassa qualità e che non facciano davvero provare a fondo la bellezza di far volare un modello radiocontrollato.
Pertanto hai più possibilità:
_Se vuoi restare in tema elettrico ritengo che il T-rex 600 Sia un ottimo modello con dei costi non esorbitanti (poi dipende comunque da che batterie usi) e che meccanicamente sia ottimo!
_Se preferisci provare qualcosa di nuovo, lo scoppio raggruppa tutti i campi legati al modellismo. È più complicato da gestire, ma diverte comunque di più. Quindi ci sono o il Raptor 50 (ottimo modello per iniziare, ma di concezione superata) oppure arriverà fra poco il T-rex600 N (versione a motore del T-rex), che é molto meglio del Raptor come qualità di volo...

Chiarisci di più i tuoi pensieri e tCiao

Lukas Riva

AlexxZeta 18 maggio 07 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da elnino_sp
addirittura quando ho visto un video di lukas ke lo pilotava cn i piedi c ho provato pure io... e dopo un po d crasc sn riuscito pure io a pilotarlo cn i piedi....

Bello...pilotare con i piedi:D Questa diventerà la nuova mania del 2008:icon_rofl ....Io però non ci provo<_<

mille83 19 maggio 07 12:52

x tuks
 
Veramente bravo, una domanda dove stavi volando???

dex1 19 maggio 07 13:56

Nc!
 
Citazione:

Originalmente inviato da dex1
complimenti lukas.

una domanda:tempo in dietro mi pare che avevi provato il regolatore di giri
x i elettrici,lo ritieni valido?

mi pare che non lo usi.

ciao
dex1

NC!vabbe amen

elnino_sp 20 maggio 07 09:33

lukas... tu ke ne pensi se incomincio con QUICK EP10???? ke ne pensi??? e un buon elicottero???

tuks 21 maggio 07 21:20

Ne ho visti pochi, forse solo due... Ritengo però non sia un gran modello... Mi orrienterei inoltre su qualcosa di più classico, in modo da avere i ricambi in poco tempo e a basso costo...

Ciao Lukas Riva

merengue 22 maggio 07 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Bello...pilotare con i piedi:D Questa diventerà la nuova mania del 2008:icon_rofl ....

Pensa ai venditori di eli... staranno già festeggiando!! :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002