BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Video Lukas Riva T-rex 600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/36469-video-lukas-riva-t-rex-600-a.html)

merengue 19 ottobre 06 10:49

approposito, come vanno i CSM nel 3d, soprattutto in retromarcia che sembra essere un pò il tallone di achille del 401. (a parte il 720 che so già che va bene B) ) In particolare mi riferisco al 420 e al 560.

Ciao

tuks 20 ottobre 06 16:16

Ciao AlexZeta. io prima sul mio Raptor50 avevo il G-400 della Robbe... eppure non mi dava tanto fastidio... solo un poco di drift in retromarcia, ma tutto accettabile. Il 401 va benissimo comunque. il 611 é eccellente, ma non ti cambia molto la vita... certo, alcune figure migliorano, ma non impari il 3d cambiando solamente il giroscopio....

Per quanto riguarda il CSM, non li conosco e non l ho mai provato...

Il tempo di volo si aggira sui 4.30 minuti (Flight power da 4900mmh), ma ho comunque una riserva di 900mmh per precauzioni... Credo pero che con meno giri (2000 bastano), voli per almeno 6 minuti con delle prestazioni sicuramente migliori di un classe 50...

ciao

ZIKY77 21 ottobre 06 20:24

cacchio non ne so niente di elicotteri ma , porca zozza i miei piu' grossi complimenti per il pilota, MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE!B)

AlexxZeta 21 ottobre 06 22:32

Lukas ti prego procurati presto realflight G3
Volevo invitarti,con altri esperti 3d del mio campo a volare un pò assieme..
E mi piacerebbe mostrarti la mia tecnica di volo 3d..un tuo giudizio è importante per me..:)

tuks 22 ottobre 06 09:39

Il G3 proprio non riesco a usarlo... lo trovo meno reale di un modello del Reflex (rifatti tutti i dati per renderlo più realistico e all'incirca ci siamo).

Per Firenze a me va bene, dimmi quando che dovrei esserci...

Ciao

riguardino 22 ottobre 06 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da tuks
Il G3 proprio non riesco a usarlo... lo trovo meno reale di un modello del Reflex (rifatti tutti i dati per renderlo più realistico e all'incirca ci siamo).

Per Firenze a me va bene, dimmi quando che dovrei esserci...

Ciao

concordo il reflex è più realistico del G3

hurricane01 23 ottobre 06 15:21

potresti postare qui un modello creato da te x il reflex più reale possibile?
il 600 nel video poi dire che batterie monta?
secondo te vale la pena vendere i vari raptor o simili e passare al 600?

grazie

Citazione:

Originalmente inviato da tuks
Il G3 proprio non riesco a usarlo... lo trovo meno reale di un modello del Reflex (rifatti tutti i dati per renderlo più realistico e all'incirca ci siamo).

Per Firenze a me va bene, dimmi quando che dovrei esserci...

Ciao


bracauno 26 ottobre 06 18:19

complimenti tukus complimenti davvero

tuks 26 ottobre 06 19:36

Ciao. I parametri per il modello del Reflex ve li posterei volentieri, ma ho lavorato con gli esponenziali e altro sulla rdio, quindi non vi risulterebbe reale... posso però rilavorarci dietro per far si che possiate usarlo.

Come Lipo usavo le Flight power EVO 20 da 4900 mmh.

Personalemte, trovo il T_rex 600 molto meglio di un Raptor, sia come qulità di volo che di pezzi... Molti si scoraggiano dal fatto che il tempo di volo é ridotto a solo 5 minuti (a pieno regime motore con piu 13 meno 12 circa di passo).
Credo però che con meno giri e meno passso (prestazioni comunque migliori di un qualsiasi classe 50) si possano raggiungere anche i 6-7 minuti di volo... D'altronde, o volate tanto con poca potenza o volate poco con tanta potenza (il discorso é lo stesso anche per i benzina).

Ciao
Lukas Riva

hurricane01 26 ottobre 06 20:38

Aspettiamo il file x il reflex :D
le batterie sono 6s? quanto costa un pacco?
Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da tuks
Ciao. I parametri per il modello del Reflex ve li posterei volentieri, ma ho lavorato con gli esponenziali e altro sulla rdio, quindi non vi risulterebbe reale... posso però rilavorarci dietro per far si che possiate usarlo.

Come Lipo usavo le Flight power EVO 20 da 4900 mmh.

Personalemte, trovo il T_rex 600 molto meglio di un Raptor, sia come qulità di volo che di pezzi... Molti si scoraggiano dal fatto che il tempo di volo é ridotto a solo 5 minuti (a pieno regime motore con piu 13 meno 12 circa di passo).
Credo però che con meno giri e meno passso (prestazioni comunque migliori di un qualsiasi classe 50) si possano raggiungere anche i 6-7 minuti di volo... D'altronde, o volate tanto con poca potenza o volate poco con tanta potenza (il discorso é lo stesso anche per i benzina).

Ciao
Lukas Riva



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002