BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   HELICOMMAND 3D o STABILIZER 3D? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/27445-helicommand-3d-o-stabilizer-3d.html)

danverz 09 giugno 06 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da macrena
Caio Daniele, credo che il ritardo al lancio sul mercato sia dovuto prorpio al fatto che la Robbe prima di immettere un prodotto con qualche tipo di bug, abbia voluto testare e portare il prodotto al meglio. Per cui credo che qusto ritardo debba essere visto come una cosa buona e non il contrario.
Come sempre questa e' la mia idea dettata piu' o meno da cio' che vedo e sento in giro...
Ciao a tutti Renato

Ciao Rena,
si potrei sbagliarmi, anche il tuo punto di vista è ragionevole.
E in effetti Robbe è una ditta affidabile.

Ciao,
Daniele

enricovolante 10 giugno 06 09:28

questo accrocchio (helicommand) sta facendo la fine del synergy tutti ne parlano ma nessuno lo vede..

Esiste un qualcuno che lo ha gia' in casa e lo vende nel mondo reale anziche in quello virtuale?
Perfavore, i negozianti si facciano avanti ne ho bisogno uno a breve

CGTeam 10 giugno 06 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante
questo accrocchio (helicommand) sta facendo la fine del synergy tutti ne parlano ma nessuno lo vede..

Esiste un qualcuno che lo ha gia' in casa e lo vende nel mondo reale anziche in quello virtuale?
Perfavore, i negozianti si facciano avanti ne ho bisogno uno a breve

Mi sembra di capire che Bazaritalia lo ha già disponibile visto che lo pubblicizza in homepage, anche se il -1 nella lista degli aggeggini è un pò "inquietante" :fiu:

enricovolante 10 giugno 06 11:04

te lo dico io, nessuno ancora e' in grado di venderlo perche' nessuno ancora lo ha a magazzino e chissa' ancora per quanto

macrena 10 giugno 06 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante
te lo dico io, nessuno ancora e' in grado di venderlo perche' nessuno ancora lo ha a magazzino e chissa' ancora per quanto

Certo la Robbe non lo ha ancora distribuito.

enricovolante 10 giugno 06 12:23

Fammi un fischio quando arriva a fine mese e grazie per la tua disponibilita.

(ci siamo sentiti per telefono stamane).

xxxnt 11 giugno 06 12:55

Ciao
A breve dovrei acqistare il t-rex450xl hde,pilotando solo il lama,so che sarà dira imparare,dunque ho pensato ad un co-pilot,ma quale acquitare?Con il copilot non riscio di rompere nulla?Almeno nei primi hoverning se sto con il modello che cerca di scappare me lo radrizza?
Spiegatemi un pò come è fatto so co-pilot
Gracias

luca bianchessi 11 giugno 06 13:46

per i piatti a 90 gradi c'è il cdp4, nn costa tanto e dicono faccia il suo lavoro, per il piatti a 120 gradi c'è l'fs8, costa di + perchè comprende pure una ricevente...............
'aggieggio funziona vedendo la differenza termica tra il suolo e il cielo, facendo così capisce in che posizione è l'eli per mezzo di sensori infrarossi....ciao

nigel_uno 12 giugno 06 01:40

Il CoPilot FS-8 funziona sia con piatti a miscelazione elettronica (120°) che con piatti a miscelazione meccanica (i classici 90° tipo Raptor o TRex HDE)

Ciao

macrena 21 giugno 06 16:33

Dunque esistono:-)

Ciao a tutti finalmente oggi mi e' arrivato 1 helicommand 3A non potro' provarlo perche' e' gia' venduto mi limio a dirvi che la confezione e' carina:P
Ciao a tutti Renato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002