![]() |
Citazione:
si potrei sbagliarmi, anche il tuo punto di vista è ragionevole. E in effetti Robbe è una ditta affidabile. Ciao, Daniele |
questo accrocchio (helicommand) sta facendo la fine del synergy tutti ne parlano ma nessuno lo vede.. Esiste un qualcuno che lo ha gia' in casa e lo vende nel mondo reale anziche in quello virtuale? Perfavore, i negozianti si facciano avanti ne ho bisogno uno a breve |
Citazione:
|
te lo dico io, nessuno ancora e' in grado di venderlo perche' nessuno ancora lo ha a magazzino e chissa' ancora per quanto |
Citazione:
|
Fammi un fischio quando arriva a fine mese e grazie per la tua disponibilita. (ci siamo sentiti per telefono stamane). |
Ciao A breve dovrei acqistare il t-rex450xl hde,pilotando solo il lama,so che sarà dira imparare,dunque ho pensato ad un co-pilot,ma quale acquitare?Con il copilot non riscio di rompere nulla?Almeno nei primi hoverning se sto con il modello che cerca di scappare me lo radrizza? Spiegatemi un pò come è fatto so co-pilot Gracias |
per i piatti a 90 gradi c'è il cdp4, nn costa tanto e dicono faccia il suo lavoro, per il piatti a 120 gradi c'è l'fs8, costa di + perchè comprende pure una ricevente............... 'aggieggio funziona vedendo la differenza termica tra il suolo e il cielo, facendo così capisce in che posizione è l'eli per mezzo di sensori infrarossi....ciao |
Il CoPilot FS-8 funziona sia con piatti a miscelazione elettronica (120°) che con piatti a miscelazione meccanica (i classici 90° tipo Raptor o TRex HDE) Ciao |
Dunque esistono:-) Ciao a tutti finalmente oggi mi e' arrivato 1 helicommand 3A non potro' provarlo perche' e' gia' venduto mi limio a dirvi che la confezione e' carina:P Ciao a tutti Renato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002