![]() |
per me nessun problema..:D posto a sedere e cibo a volontà.. il campo è un pò più insolito in quanto è in una valle.. ma ci volano quelli veri, volete mica che non riusciamo noi con i modelli:lol: Geograficamente è decentrato.. ma chi si vorrà spostare riceverà una lauta ricompensa culinaria.. |
Allora al primo XXTreme che arriva si combina.:wink::wink: |
Citazione:
|
videoss di uno dei voli.. c'è solo il rumore delle pale..:approved: Sebastiano Gabutti - Mikado LOGO 600 SE - YouTube |
Tra i secondi 40 e 50 ci siamo io e tuo padre che passiamo sopra in aereo:D:D |
Citazione:
Andata cosí!!:lol: Ma vengo solo se viene anche Valerex...:D |
Citazione:
|
wowwww !!! :o: che volo :clap::clap::clap: e menù per palati sopraffini :):) dalle vostre parole ho vissuto la giornata che avete trascorso come se fossi stato lì ad osservare in silenzio davvero incredibile |
Citazione:
l'ultimo che ha fatto era da cardiopalma gli tirava delle steccate allucinanti.. con tanto di taglio d'erba in autorotazione rovescia e piroflip finale.. mi è venuto freddo.. non filmato perchè era quasi buio.. (una complicazione non da poco anche per il volo..) |
Citazione:
..e bel volo..:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002