![]() |
Tic tocs storti Sto imparando a fare i tic tocs, ma preso dalla frenesia non riesco ad isolare il movimento solo su un asse dello stick. La cosa è più evidente in quelli di aileron che di elevator (radio in modo 2). Secondo voi può aiutare aumentare la dead band sull'altro canale di modo da renderlo un po meno sensibile? Chiaramente solo per i tic tocs. Grazie. |
Citazione:
piuttosto accorcia lo stik del ciclico e indurisci le molle di richiamo... :wink: |
Io un po' di esponenziali li darei. |
ciao pure a me capita sul trex 500 che un po si scompone, potrebbe essere che il giroscopio non tiene perfettamente la coda quindi facendo sporcare la figura? |
Citazione:
|
che % ? |
Citazione:
|
Citazione:
sei di Ascoli?!? E come mai non ci si conosce?!? Perchè non ci vieni a trovare al campo di volo di Campolungo?? Fatti sentire! |
grazie per il consiglio ma non mi serve, con quali percentuali bisogna partire darius per evitare di sporcare la figura? |
ciao atomas, sono di castignano, pero' per motivi di lavoro vivo a roma, qualche volta vado a volare alla pisana, ma ho poco tempo quindi vicino casa mia svolazzo con un 500 che ho preso da poco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026