![]() |
Citazione:
|
Il padre di Tail non è l'ing. Marco ma il sig. Denis. Vorrei inoltre precisare che il figlio già da qualche anno i modelli se li paga sudandoseli con del sano lavoro affiancato allo studio. Finita la precisazione mi permetto di sottolineare che quello che troppi spesso manca è la voglia di applicarsi e la mancanza assoluta di voglia di confrontarsi per nascondersi dietro scuse tristissime. Solo per dirne una. Un paio di anni fa sono stati donati alcuni modelli a possibili piloti. Beh quasi nessuno si e fatto vedere a gare, nemmeno a quelle vicine. Che dire. Un vero disgusto |
Citazione:
Prima di scrivere quantomeno informati. |
Citazione:
|
ed ancora .... Citazione:
|
Bòòni , dai ... :) |
Non volevo creare questo flame ma semplicemente dire cosa pensavo... Cmq come ha detto mio Papa' i modelli me li pago grazie al lavoro e ai piccoli sacrifici fatti... Nn mi reputo un figlio di Papa' semplicemente abbiamo deciso di fare dei sacrifici rinunciando a determinate cose per poter continuare a volare e gestire le spese( indubbiamente non basse) di questo sport... Poi ripeto ognuno fa le sue scelte... |
F3n Mi inserisco anche io su questo discorso,dato che molti scrivono che questo sport o hobby se lo possono permettere in pochi ma io nel mio piccolo devo fare delle scelte o sacrifici per sostenere le spese sarebbe troppo facile avere tutto. Comunque troppi scrivono pochi si confrontano .:P |
Citazione:
saluti yuri per tail,se in un nick,compare sulla firma Truffo in due casi ,o sono padre e figlio o,truffo al singolare:P saluti yuri |
Citazione:
.Tail figlio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026