![]() |
Tareq's show... YouTube - Tareq Alsaadi UAE (Mini Protos 450 with MKS servos DS95 and Quark gyro ) buon divertimento, Corrado |
Certo che ti fa cadere le braccia però eh.... |
Mi mancavano le palme....:icon_rofl |
quando vedo i video di Tareq il discorso FBL va puntualmente nello stesso posto ! :fiu: |
Un Tareq oserei dire impressionante.....senza parole dall'inizio alla fine........!!!!!!!! |
..... che Tareq fosse bravo lo sapevamo, che Corrado avesse partorito un eli dalla potenza nucleare lo sapevano, ma che usassero una videocamera che non mette a fuoco proprio non me lo aspettavo..... :) |
..... Il modello va come una scheggia, il pilota ovviamente c'e', pero ha ragione Ruini (ed e' un evento piu' unico che rado ) il video si poteva fare meglio. |
E va bè, non siamo mica un forum di videoamatori! :lol: Comunque Tareq non mi sembrava molto in forma, non è riuscito a schiantare l'elicottero! :icon_rofl |
probabilmente Tareq è stato talmente veloce che quella povera telecamera ha dato forfait:wacko:. ma avete visto che caxxo di piroette? girava più lui di coda che il rotore del mio heli.......e le manovre? roba da mal di mare! |
sembrera' strano ma chissa' perche' quando Tareq fa video con Protos e Protossini vari ,ci sono sempre imbarazzanti,ma innoqui,commenti sulla velocita e qualita' delle manovre nei suoi video....a me sembrerebbe che il modello e' ben fatto e va forte,in piu',(initile nasconderlo)e' fatto andare da uno che i pollici li usa bene.......tutto il resto son solo sfumature....!!!:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002