BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Tareq's show... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/212084-tareqs-show.html)

Tiber1979 15 maggio 11 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 2588681)
sembrera' strano ma chissa' perche' quando Tareq fa video con Protos e Protossini vari ,ci sono sempre imbarazzanti,ma innoqui,commenti sulla velocita e qualita' delle manovre nei suoi video....a me sembrerebbe che il modello e' ben fatto e va forte,in piu',(initile nasconderlo)e' fatto andare da uno che i pollici li usa bene.......tutto il resto son solo sfumature....!!!:D:D

Senza nulla togliere al protos, ma hai visto come va con un 90 ?? Non c'è nulla da fare..E' il suo stile di volo...
Ha i pollici bionici e il cervello di automan !! :lol:

zova73 15 maggio 11 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 2588681)
sembrera' strano ma chissa' perche' quando Tareq fa video con Protos e Protossini vari ,ci sono sempre imbarazzanti,ma innoqui,commenti sulla velocita e qualita' delle manovre nei suoi video....a me sembrerebbe che il modello e' ben fatto e va forte,in piu',(initile nasconderlo)e' fatto andare da uno che i pollici li usa bene.......tutto il resto son solo sfumature....!!!:D:D

Beh, se un video viene postato è normale che ci siano dei commenti e se un stiamo parlando di un pilota come Tareq (senza nulla togliere a tanti altri) è normale che ci siano delle sviolinate da parte dei "poveri mortali".:rolleyes:
io non volo con i protos e non ne ho mai avuto uno, ma se vedo un elicottero che va bene lo dico senza problemi:wink:.....anche se in mano a lui anche l'heli più scalcinato andrebbe come un missile:fiu:

hirobo-max 15 maggio 11 21:32

tareq

Grande Tareq e grande mini protos!!:wink:

Davinel 15 maggio 11 23:43

Da principiantissimo mi sto chiedendo una cosa: ma per far schizzare l'eli cosi veloce deve muovere gli stick della radio sempre alla massima escursione giusto? Perchè io sul simulatore solo in quel modo riesco a fargli guadagnare velocità:unsure:

Lorism 16 maggio 11 00:35

Ma da dove viene questo tizio??

Sent from my HD7 T9292 using Board Express

roby 72 16 maggio 11 18:45

ciao...

Mi sbaglio ,o quella è una lipo a 4s ?

Darkflight 16 maggio 11 18:58

Quest'uomo è seriamente schizzato :D

Lorism 16 maggio 11 19:22

Ahahahahahahaha. Un po' schizzato lo è davvero...

dex1 17 maggio 11 00:57

emm.
ci sta lanti doping per l'elymodellismo?
:huh::o:
pazzesco.

dex1 17 maggio 11 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da Lorism (Messaggio 2590031)
Ma da dove viene questo tizio??

Paese:
Emirati Arabi Uniti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002