![]() |
heli smack down on the beach 2011 ??? non si fa piu'?:( peccato l'anno scorso mi ero divertito un saccoo.... |
confermo che quest'anno non c'è... ho chiesto al "capo" qualche settimana fa... un vero peccato!! -_- anche a me era piaciuta molto, speriamo per l'anno prossimo! :wink: |
Perche' non si fa quest'anno? |
Un vero peccato! e' stato molto bello l'anno scorso. Bellissima la location che dava modo a noi di stare full immersion con gli ely e a mogli figli e fidanzate di svagare tra negozi, mare ,spiaggia, ecc. Dredd |
perche' la gente che fa il bagno non e' disposta a farsi passare sulla testa un rotore di 140cm, ecco perche' non si fa |
Citazione:
|
Citazione:
|
Effettivamente lo scorso anno non era il massimo della sicurezza,causa scogli vicino e la gente incuriosita che guardava..................dagli scogli. Pero' avevo sentito dire che gia' avevano trovato un altro posto dove controllare meglio i curiosi sia in mare che nel bagno asciuga. |
re dove hanno trovato?? e un grande pegato...il unico evento verramente bello....unico che non vorrei mancare.... SPLASH DOWN on the beach:rolleyes: |
confermo ... è stato mitico. speriamo nel 2012 !! |
Citazione:
io non ci sono stato, me se ci fosse nuovamente, non mancherei.. |
Chiaro che l'anno scorso la gente si avvicinava anche dall'acqua non conoscendo il pericolo. Si era individuato un posto nuovo per quest'anno che era poi la spiaggia dove abbiamo fatto i voli notturni. Ma evidentemente e' saltato tutto o non ci sono stati presupposti o accordi credo per concretizzare una seconda edizione. C'e' da dire che concomitava con altre manifestazioni importanti, peccato davvero perche' volare sull'acqua e' stato molto bello. Saluti Antonio. |
NOOOOOOOOOOOOOOO ..... :(:(:( Mi dispiace troppo,,,l'anno scorso mi sono divertito tantissimo..2 giorni da sballo !! Davvero un gran peccato ! |
Azz....peccato davvero perchè vedere i rotori a pelo d'acqua ha regalato a noi spettatori delle belle emozioni anche se concordo che in quanto a sicurezza non era proprio il massimo.... |
E la mega serata ???????? serata Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi ,non vi disperate navigando navigando ho trovato questo Company News Heli SmackDown on the Beach | Facebook Angelo Salzano.. |
Citazione:
qualcuno dell'organizzazione può confermare questa notizia? grazie... così corro a prenotare l'hotel :D |
re guarda che bello, anche la mia fidanzata e interessata a rivedere il spettacolo. il unico evento di elicotteri verramente per tutto il publico. a mia fidanzata non piace andare con me in campo di volo perche si stuffa ma questo lo vuole vedere proprio....bello. ci sto anche io due giorni e una notte:lol: comunque spero che questo anno fanno in modo che non vedro mai gente in acqua vicino a elicotteri che fanno 3D. e gli sedili devono essere messe dopo la rete vicino a zona volo. anno scorso erano molto male mese, tutti vicino al rete e non si vedeva nulla se eri su gli sedili... speriamo meglio organizzato... SOLE..MARE..RAGAZZE..ELY 3D...SPETTACOLO:) |
Citazione:
|
l'anno scorso è stato veramente bello...2 giorni all'insegna del 3D più estremo ricco di crash e poca sicurezza...però è stato veramente bello... |
quindi c'è!!!!!B)B) probabimente allora saro' presente la domenica:rolleyes: |
Grandi ci voleva proprio! |
Noiu non ci siamo Noi non ci possiamo essere e penso tanti altri piloti per concomitanza di date con altri eventi. Seconda di campionato italiano ed Elimaster Carintia prova di europeo,piu' qualche altro problemino con la passata edizione. |
Citazione:
|
Citazione:
peccato non averlo riproposto |
quindi se ho capito bene si terra' la manifestazione ? ma siete sicuri, no perche' parlando col mitico Fausto di Hely Go mi accennava che non si faceva niente. Ora spunta una nuova organizzazione che ha preparato tutto ? |
...speriamo si faccia!!!!! :rolleyes: |
re Citazione:
|
ma scusate, oltre ad un anonimo annuncio su facebook non si vede nessun' altra pubblicita' soprattutto seria, secondo me e' una bufala. Chi e' che l' organizza ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002