![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Tu sei stato uno degli organizzatori della scorsa edizione ma a quanto pare qualcosa è andato storto... Si può sapere cosa? Sembra un segreto di stato... Credo che sarebbe interessante saperne le motivazioni soprattutto per chi (come me) era presente lo scorso anno. Per quanto mi riguarda l'attuale edizione mi sembra un po' anomala soprattutto per il poco preavviso... Inoltre non condivido l'idea di far partecipare chiunque! Mi sembra strano anche che nessuno dell'attuale organizzazione sia ancora intervenuto in questa discussione... Ma forse non tutti hanno il forum di BaroneRosso tra i preferiti :lol: |
da Facebook altri aggiornamenti .. I piloti iscritti sono 70 .. Alcuni nomi : Luca Pescante, Giuseppe Robertone, Maurizio Suraci, Massimiliano Ammendola, Angelo Salzano, Michele Gruppioni ,Luigi Rungi , Raquel Bellot ... :yeah: |
a me sembra che i piloti ci siano:fiu: sarà un week end piacevole sicuramente:wink: secondo voi è meglio esserci il sabato o la domenica? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1675150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002