BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   heli smack down on the beach 2011 ??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/207304-heli-smack-down-beach-2011-a.html)

Raviator 05 maggio 11 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da soleluna (Messaggio 2572802)
intuisco che fra voi ci siano dei campioni di hely, ma l'evento sembra non avere lo spirito competitivo, ma propagandistico del nostro magnifico hobby. :wink:Continuo a non capire l'accanimento verso una simile iniziativa che ritengo lodevole.:angry: Avreste signori preferito una partita di calcetto sulla spiaggia??:fiu: Logicamente la sicurezza delle persone è alla base di tutto, ma leggo che il sito è stato cambiato dall'anno scorso per questi motivi. Mi sono andato a leggere i post di certi signori piloti che l'anno scorso hanno lodato tale evento sia prima che dopo, bene oggi questi signori discreditano tale evento:blink: Se amate questo hobby/sport non è bello ciò che state scrivendo. Noi principianti e le persone a digiuno di Hely che verranno a vedere questo evento si divertiranno molto, non interesserà il campione che farà volteggiare come una scheggia impazzita il proprio hely, ma vedere Hely in un contesto originale ed unico al posto delle solite palle volanti:wink:

Io abito vicino, per cui non ho problemi a fare un salto a vedere, male che vada mi faccio una giornata al mare. Però c'è gente che viene da molto lontano, e che magari non ha voglia di farsi centinaia di chilometri e una o due notti in albergo per vedere 3 patacca qualsiaisi che tirano l'elicottero nell'acqua o in faccia a qualcuno (e ti assicuro che in questo caso è molto meglio una sana pallonata)!

arton-fly 05 maggio 11 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2569970)
Fuochino!!!:wink:
E ti aggiungo:
Guarda un po' se in locandina 2011 trovi UN SOLO sponsor dello scorso anno?
Voi avete solo visto lo splendido spettacolo,ma dietro le quinte.........:shutup::shutup:

Carlo non potresti essere un po' più chiaro?
Tu sei stato uno degli organizzatori della scorsa edizione ma a quanto pare qualcosa è andato storto... Si può sapere cosa? Sembra un segreto di stato... Credo che sarebbe interessante saperne le motivazioni soprattutto per chi (come me) era presente lo scorso anno.
Per quanto mi riguarda l'attuale edizione mi sembra un po' anomala soprattutto per il poco preavviso... Inoltre non condivido l'idea di far partecipare chiunque! Mi sembra strano anche che nessuno dell'attuale organizzazione sia ancora intervenuto in questa discussione... Ma forse non tutti hanno il forum di BaroneRosso tra i preferiti :lol:

Tiber1979 11 maggio 11 19:16

da Facebook altri aggiornamenti ..

I piloti iscritti sono 70 ..

Alcuni nomi : Luca Pescante, Giuseppe Robertone, Maurizio Suraci, Massimiliano Ammendola, Angelo Salzano, Michele Gruppioni ,Luigi Rungi , Raquel Bellot ... :yeah:

soleluna 12 maggio 11 09:20

a me sembra che i piloti ci siano:fiu:
sarà un week end piacevole sicuramente:wink:
secondo voi è meglio esserci il sabato o la domenica?

Tiber1979 12 maggio 11 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da soleluna (Messaggio 2583998)
a me sembra che i piloti ci siano:fiu:
sarà un week end piacevole sicuramente:wink:
secondo voi è meglio esserci il sabato o la domenica?

entrambi i giorni ovviamente "" :wink:

Raviator 12 maggio 11 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2583185)
da Facebook altri aggiornamenti ..

I piloti iscritti sono 70 ..

Alcuni nomi : Luca Pescante, Giuseppe Robertone, Maurizio Suraci, Massimiliano Ammendola, Angelo Salzano, Michele Gruppioni ,Luigi Rungi , Raquel Bellot ... :yeah:

Adesso sì che ci siamo! Mi bastava anche Raquel Bellot! :lol:

Tiber1979 12 maggio 11 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2584252)
Adesso sì che ci siamo! Mi bastava anche Raquel Bellot! :lol:

:P:fiu::icon_rofl

Raviator 12 maggio 11 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2584694)
:P:fiu::icon_rofl

Quasi quasi mi iscrivo anch'io per fare colpo su Raquel. Cosa dici, se le tiro in testa il mio t-rex faccio abbastanza colpo? :lol:

Tiber1979 12 maggio 11 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2584748)
Quasi quasi mi iscrivo anch'io per fare colpo su Raquel. Cosa dici, se le tiro in testa il mio t-rex faccio abbastanza colpo? :lol:

Io lo scorso anno ci ho provato usando il mio spagnolo al montepulciano ma non sono riuscito a fare più di una foto con lei :icon_rofl

Raviator 12 maggio 11 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2584854)
Io lo scorso anno ci ho provato usando il mio spagnolo al montepulciano ...

Come questo? :icon_rofl

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1675150

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002