![]() |
eletronica salve a tutti volevo farvi una domanda: io o 2 eli un trex 700 e un trex 600 in tutte e 2 i modelli monto la stessa eltronica 3 servi ds 610 alingn e regolatore elyq .perche? sul 700 o lipressione che i sevi siano piu veloci? avendo 2 programmi uguali sulla radio ed il passo è in tutte è due è 10+0-10 non riesco a spiegarmelo... |
Quasi sicuramente è una questione di rinvii. Il movimento del servo prima di trasformarsi in una deflessione (cambio di incidenza della pala) passa per il ciclico e tutti i rinvii annessi e connessi. Il rapporto tra la lunghezza delle squadrette e dei vari rinvii può far si che su un modello si ottenga la stessa deflessione con un movimento del servo più piccolo, che viene quindi eseguito più in fretta. Ciao! |
eletronica grazie della risposta.posso ricontrollare ma sono montati tutte e 2 come manuale:wacko: |
Citazione:
Secondo me è il trex600 che è "lento". Ho anch'io un 700 e un 600 con gli stessi servi e il 700 è molto più rapido nelle risposte. Per ovviare alla lentezza del collettivo del 600 ho dovuto modificare la curva del passo in modo adeguato. Ciao. Igor. |
aspetta,ma giallo scrive si servi lenti,non di eli lento a salire di passo. o no? giallo tu cosa intendi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Risposta semplice Citazione:
|
trex grazie per la risposte i modelli sono settati tutte e 2 nello stesso modo anhe nella configurazione |
trex ciao dx1 i servi sono ugualmete veloci sono i stessi pero' vedo differenza tra i 2 modelli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002