![]() |
Volo 3D con Protos 500 Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il Protos, quando inserisco l'idle up a giri costanti, quando effettuo dei cambi repentini di passo l'heli mi perde per un attimo la coda.........mi hanno detto che probabilmente ho molto passo dentro e lo devo ridurre.......è già successo a qualcuno?Come avete risolto? Ciao e grazie Ale:hail: |
Citazione:
Regolatore ? Pignone ? Ingranaggio di coda ? Giroscopio ? Servo di coda ? Passo massimo attuale ? Corona ben serrata sull'albero ? Cinghia tesa ? |
Citazione:
Regolatore MSH 80 Pignone 15 Ingranaggio di coda: puleggia in plastica come da kit Giroscopio: GY401 Futaba Servo coda: Servo digitale Hitec per coda heli classe 500 come consigliato da MSH Passo massimo attuale: undici gradi La corona è ben serrata sull'albero e la cinghia è tesa!!!!!! |
Citazione:
Quello che non è il massimo è il 401. Cerca d'impostare i limiti d'escursione sul massimo senza che il servo forzi o trilli e tieni il guadagno più alto possibile senza per questo avere sbacchettamenti nei traslati veloci. Verifica che il dip switch sia su Digital e non si sia spostato e il delay sia al minimo. Controlla anche di non aver messo un biadesivo troppo morbido e/o che i cavi non siano "penzolonzi" e durante le accelerazioni non "tirino" la scatola del 401. Sgancia il rinvio dal servo di coda e verifica che non ci siano durezze nel comado di coda. Eventualmente alesa gli uniball per rendere più scorrevole il comando. Ciao |
Citazione:
ho messo su che ce l'avevo il GY520 e sembrano spariti tutti i problemi di coda....me la tiene molto meglio!!!!! Ciao Ale |
3d beh.. anche se un po' in ritardo anche io ho avuto problemi simili... ho risolto cambiando il gy401... pensa che ne ho due uno va benino bloccando la conda non perfettamente sul volo 3d l'altro non riesce a bloccarla completamente (penso che anche tra quelli che dicono originali ci siano dei falsi)... io credo che per volo 3d non sia il massimo... ma a quanto vedo con quello che hai scritto mi dai conferma!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002