BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Spartan Quark Input Here (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/172700-spartan-quark-input-here.html)

miro972 30 giugno 10 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2130133)
Infatti hai ragione....dimenticavo di dire dove lo devo montare :P ....su un trex 600 nitro ...

fratello sei un pazzo anche tu col rex 600 :lol:

vai tranquillissimo che lo monto io il quark sul 600 nitro... è uno spettacolo e il 650 è consigliatissimo anche dalla spartan... comunque io ti consiglierei di farlo flybarless adesso costano come i gyro alcuni e vanno bene... certo si deve cambiare la testa

ROBHELICOPTER 30 giugno 10 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da miro972 (Messaggio 2130155)
fratello sei un pazzo anche tu col rex 600 :lol:

vai tranquillissimo che lo monto io il quark sul 600 nitro... è uno spettacolo e il 650 è consigliatissimo anche dalla spartan... comunque io ti consiglierei di farlo flybarless adesso costano come i gyro alcuni e vanno bene... certo si deve cambiare la testa

Ciaooooo^_^...Ti ringrazio per la risposta, ora sono piu sicuro sulla spesa da fare...vedo che io e te viaggiamo quasi di paripasso :D ....allora quando sto per consumare il mio OS50 mi sa che chiederò direttamente a te consiglio su che motore montare...si sa già quali sono i due più competitivi ...OS 55 e novarossi 57 ...ma per ora devo ancora allestire tutto il trex...quindi per ora mi arrangio con l'os50 che ho ,visto che ho già tante spese da affrontare (se sapesse mia moglie :shutup:)...poi ti verrò a disturbare per la scelta fra i due motori...:P

miro972 30 giugno 10 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2130167)
Ciaooooo^_^...Ti ringrazio per la risposta, ora sono piu sicuro sulla spesa da fare...vedo che io e te viaggiamo quasi di paripasso :D ....allora quando sto per consumare il mio OS50 mi sa che chiederò direttamente a te consiglio su che motore montare...si sa già quali sono i due più competitivi ...OS 55 e novarossi 57 ...ma per ora devo ancora allestire tutto il trex...quindi per ora mi arrangio con l'os50 che ho ,visto che ho già tante spese da affrontare (se sapesse mia moglie :shutup:)...poi ti verrò a disturbare per la scelta fra i due motori...:P

è proprio vero anche se non ho capito la tua scelta di prendere il raptor visto che ti piace il volo 3d... comunque lo sai che non disturbi mai... per quella che è la mia esperienza cerchero' di aiutarti... buoni voli ciao

gabri81 30 giugno 10 19:16

E' arrivato!

Ho notato oggi che da Fastlad è arrivato il mitico cavo usb da collegare al quark

ROBHELICOPTER 30 giugno 10 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da miro972 (Messaggio 2130424)
è proprio vero anche se non ho capito la tua scelta di prendere il raptor visto che ti piace il volo 3d... comunque lo sai che non disturbi mai... per quella che è la mia esperienza cerchero' di aiutarti... buoni voli ciao

Infatti il Raptor l'ho abbandonato per ora proprio per passare ad una meccanica più reattiva...il Raptor mi è servito per iniziare con lo scoppio :wink:...ora voglio montarci roba buona su questo trex...ecco perchè ho deciso di lasciare il 401 sul raptor e mettere un quark sul trex....vedo con piacere che è uscita anche la chiavetta USB, così sarà anche piu semplice settarlo visto che non lo conosco.:wink:

miro972 30 giugno 10 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2130624)
Infatti il Raptor l'ho abbandonato per ora proprio per passare ad una meccanica più reattiva...il Raptor mi è servito per iniziare con lo scoppio :wink:...ora voglio montarci roba buona su questo trex...ecco perchè ho deciso di lasciare il 401 sul raptor e mettere un quark sul trex....vedo con piacere che è uscita anche la chiavetta USB, così sarà anche piu semplice settarlo visto che non lo conosco.:wink:

tranquillo anche senza è di una facilità che non puoi immaginare... ed è il migliore tra tutti i gyro che ho provato

lello661 03 luglio 10 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 2130554)
Ho notato oggi che da Fastlad è arrivato il mitico cavo usb da collegare al quark

Ciao Gabri81 potresti postare il link con la pagina del cavetto perchè quello che ho visto io non saprei veramente come poterlo attaccare al pc
ciao lello661

arton-fly 03 luglio 10 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da lello661 (Messaggio 2134335)
Ciao Gabri81 potresti postare il link con la pagina del cavetto perchè quello che ho visto io non saprei veramente come poterlo attaccare al pc
ciao lello661

spartan_quark_simplex_data_adapter

+

spartan_flash-link_gyro_data_cable

Ciaooo

lello661 04 luglio 10 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2134450)

Grazie arton-fly io avevo solo visto solo Spartan Quark Simplex Data Adapter SRC-SLX allora bisogna usarli entrambi ino per connettere io gyro e la chiavetta per collegare l'adapter al pc grazie ancora

c'è nessuno che lo ha gia provato ?

saluti lello661

maRRRco 13 settembre 10 00:23

rispolvero questo post per far presente una cosa che ho notato col Quark, su due modelli differenti, uno dei quali un 450 pro
sostanzialmente c'è un piccolo rimbalzo quando muovo la coda a sinistra in senso orario, non dopo una piroetta a 360° in cui è perfetto, ma semplicemente in seguito a spostamenti minori e secchi
la qual cosa scompare se monto un gp750 esattamente con gli stessi settaggi e meccanica nuova perfettamente a posto
il gain è intorno al 30-33% uniball a 7.5mm dal centro, le stoppate in piroetta sono davvero precise, ma c'è questo rimbalzo quando muovo la coda a sinistra in maniera secca, piccolo ritorno a destra
non accade la stessa cosa dall'altro lato in cui è perfetto in ogni situazione
stessa cosa invece su un altro modello, stavolta un 250, montando un gp750 scompare l'imperfezione
se qualcuno ha delle idee sarebbero gradite
Tiber se leggi, tu hai la mia stessa configurazione, magari lo hai notato anche tu ...
mi sembra strano in un gyro di questo tipo, con la configurazione fatta ottimamente, si magari si interviene da software, ma non è che mi piace tanto l'idea :fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002