BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Spartan Quark Input Here (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/172700-spartan-quark-input-here.html)

padda34# 03 maggio 10 17:24

ciao visto che si po chiedere..........a sto benedetto cavetto per collegarlo al PC quando sarà disponibile????

hurricane01 03 maggio 10 17:33

appunto ho avuto il 760 e ci dovevi lavorare un pò al pc per farlo andare meglio mentre ho provato il quark di un mio amico su un gaui 200 e va davvero bene
per il discorso case?
Grazie
Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da ininverno (Messaggio 2049453)
il quark e' meglio del fratello maggiore.
Ho chiesto piu' volte a Spartan RC il motivo delle migliori prestazioni (ratio piro, compensazione controcoppia, velocita' nel cambio di piro) ma non ho mai avuto una risposta certa e definitiva, credo comunque di aver capito che il quark e' diuna generezione elettronica piu' recente e la frequenza del micro e' circa doppia.
Io li uso entrambi, il quark non ha mai avuto bisogno di settaggi avanzati per me, ma il 760 mi ha fatto lavorare molto fino a trovare il giusto settaggio richiesto. Ora da settato non saprei dirti quale dei due sta volando sono ... identici.

ininverno 03 maggio 10 18:45

1- il cavetto sara' disponibile a breve ho gia' visto dei campioni, molto bello sara' anche il pannello utente.

2- case in metallo e' piu' indicato per nitro e gli altri per gli elettrici. comunque dentro non cambia nulla ed e' una questione di gusti.

io uso il metal sui nitro e i plastic su elettrici come consigliato da Spartan.

gio.ontheweb 03 maggio 10 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da ininverno (Messaggio 2048971)
...Ho tradotto in Italiano il manuale del Quark ...

mille grazie......santo subito !!! http://digilander.libero.it/le.facci...naggi/1247.gif

etnad 03 maggio 10 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2049463)
ciao visto che si po chiedere..........a sto benedetto cavetto per collegarlo al PC quando sarà disponibile????

Quark Programming software almost ready | RC Heli Resource

aisella 03 maggio 10 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 2049797)

almost ready=quasi pronto

etnad 03 maggio 10 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da aisella (Messaggio 2049882)
almost ready=quasi pronto

:clap:.....:P

Tiber1979 25 giugno 10 19:18

vorrei fare una domanda.. Ho montato lo spartan quark su un 450 pro con servo align 520 ... Impostata la sensibilità al 64% , impostati i parametri di travel adj. , settati i parametri di frequenza servo , revers ,fine corsa e provato anche prima in normal per il settaggio meccanico... Insomma il gyro tiene bene anche con vento forte ma a volte perdo la coda...Nei loop in retro veloci e nelle stoppate (con passo a 13 gradi) tende a ruotare repentinamente ... Ho sbagliato o trascurato qualcosa ?? Tengo a precisare che durante il setup meccanico in normal (per regolare la lunghezza del link tra servo e coda) ho impostato la sensibilità a 30% e dopo varie prove settato l'avcs a 64% che è risultato il giusto compromesso tra tenuta e sbacchettamento...Se alzo ancora nei coni veloce la coda trema quindi credo sia il limite percentuale..

maRRRco 25 giugno 10 19:25

ciao tiber
più che del gyro potrebbe essere il famoso problema della geometria in coda del 450 pro; hai effettuato l'inversione delle manine, che conferisce più passo controcoppia ??
la trovi su google con il nome di "flip the grips"

Tiber1979 25 giugno 10 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2124666)
ciao tiber
più che del gyro potrebbe essere il famoso problema della geometria in coda del 450 pro; hai effettuato l'inversione delle manine, che conferisce più passo controcoppia ??
la trovi su google con il nome di "flip the grips"

Grazie mille per la info vado a vedere :wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002