![]() |
ciao visto che si po chiedere..........a sto benedetto cavetto per collegarlo al PC quando sarà disponibile???? |
appunto ho avuto il 760 e ci dovevi lavorare un pò al pc per farlo andare meglio mentre ho provato il quark di un mio amico su un gaui 200 e va davvero bene per il discorso case? Grazie Ciao Citazione:
|
1- il cavetto sara' disponibile a breve ho gia' visto dei campioni, molto bello sara' anche il pannello utente. 2- case in metallo e' piu' indicato per nitro e gli altri per gli elettrici. comunque dentro non cambia nulla ed e' una questione di gusti. io uso il metal sui nitro e i plastic su elettrici come consigliato da Spartan. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
almost ready=quasi pronto |
Citazione:
|
vorrei fare una domanda.. Ho montato lo spartan quark su un 450 pro con servo align 520 ... Impostata la sensibilità al 64% , impostati i parametri di travel adj. , settati i parametri di frequenza servo , revers ,fine corsa e provato anche prima in normal per il settaggio meccanico... Insomma il gyro tiene bene anche con vento forte ma a volte perdo la coda...Nei loop in retro veloci e nelle stoppate (con passo a 13 gradi) tende a ruotare repentinamente ... Ho sbagliato o trascurato qualcosa ?? Tengo a precisare che durante il setup meccanico in normal (per regolare la lunghezza del link tra servo e coda) ho impostato la sensibilità a 30% e dopo varie prove settato l'avcs a 64% che è risultato il giusto compromesso tra tenuta e sbacchettamento...Se alzo ancora nei coni veloce la coda trema quindi credo sia il limite percentuale.. |
ciao tiber più che del gyro potrebbe essere il famoso problema della geometria in coda del 450 pro; hai effettuato l'inversione delle manine, che conferisce più passo controcoppia ?? la trovi su google con il nome di "flip the grips" |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002