![]() |
che gyro per il volo in retro? il 401 con 9254 non sò se reggie .....bisogna per forza usare il 601 o il nuovo 611??:icon_rofl R.L |
Citazione:
|
Con il 401 e il 9253, Raptor 30V2, non ho mai avuto nessun problema, anche facendo degli 8 in retro a media velocita' (in condizioni di vento scarso o assente). Poi sicuramente c'e' di meglio, ma gia' in questa configurazione hai piu' di quello che ti serve :) |
Citazione:
|
Beh, intanto inizi a imparare... poi per strapazzare c'e' sempre tempo! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Per essere piu' chiaro :wink:... credo che spesso si tenda a 'surdimensionare' il proprio elicottero, tra upgrades ed elettronica, anche nello stadio in cui a fare la differenza sono prevalentemente i pollici, e per un buon lasso di tempo ancora non si sara' *realmente* in grado d'apprezzare la differenza tra un servo *buono* e un servo *ottimo*, o tra un gyro *buono* e un gyro *ottimo*. Ciao Fabio |
Citazione:
|
Prenditi un 601 con il ,servo dedicato, io ne ho uno sul mercatino a 240 euro, se ti ineterssa fammi sapere. |
non è questione solo di pollici.....i pollici possono anche reagire bene ma se la coda in retro non sta ferma o addirittura ti si gira:huh: (...la faccina rende l'idea ..)e prima che il cervello abbia mandato l'ordine al pollice....hai voglia.... comunque ho capito..per iniziare va bene un 401.....poi si vedrà:( :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002