BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   che gyro per il volo in retro? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/16011-che-gyro-per-il-volo-retro.html)

accabi 28 novembre 05 22:16

che gyro per il volo in retro?

il 401 con 9254 non sò se reggie .....bisogna per forza usare il 601 o il

nuovo 611??:icon_rofl

R.L

gregorio 29 novembre 05 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da accabi
il 401 con 9254 non sò se reggie .....bisogna per forza usare il 601 o il

nuovo 611??:icon_rofl

R.L

Se proprio vuoi prendi il 611:fiu: .....è il massimo per tutte le situazioni.Ciao.

enoibaf 29 novembre 05 12:38

Con il 401 e il 9253, Raptor 30V2, non ho mai avuto nessun problema, anche facendo degli 8 in retro a media velocita' (in condizioni di vento scarso o assente). Poi sicuramente c'e' di meglio, ma gia' in questa configurazione hai piu' di quello che ti serve :)

gregorio 29 novembre 05 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da enoibaf
Con il 401 e il 9253, Raptor 30V2, non ho mai avuto nessun problema, anche facendo degli 8 in retro a media velocita' (in condizioni di vento scarso o assente). Poi sicuramente c'e' di meglio, ma gia' in questa configurazione hai piu' di quello che ti serve :)

Prova a strapazzarlo un po' e poi mi dici.....B) Ciao

enoibaf 29 novembre 05 14:06

Beh, intanto inizi a imparare... poi per strapazzare c'e' sempre tempo! :wink:

gregorio 29 novembre 05 19:00

Citazione:

Beh, intanto inizi a imparare... poi per strapazzare c'e' sempre tempo! :wink:

Questo è vero ma vedrai che passata quella fase cercherai un gyro che ti dia....qualcosina in piu'.:wink:

enoibaf 29 novembre 05 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da gregorio
Questo è vero ma vedrai che passata quella fase cercherai un gyro che ti dia....qualcosina in piu'.:wink:

Appunto... ne deve scorrere di aria sotto le pale prima di apprezzare! :wink:

Per essere piu' chiaro :wink:... credo che spesso si tenda a 'surdimensionare' il proprio elicottero, tra upgrades ed elettronica, anche nello stadio in cui a fare la differenza sono prevalentemente i pollici, e per un buon lasso di tempo ancora non si sara' *realmente* in grado d'apprezzare la differenza tra un servo *buono* e un servo *ottimo*, o tra un gyro *buono* e un gyro *ottimo*.
Ciao
Fabio

gregorio 29 novembre 05 20:27

Citazione:

Appunto... ne deve scorrere di aria sotto le pale prima di apprezzare! :wink:

Per essere piu' chiaro :wink:... credo che spesso si tenda a 'surdimensionare' il proprio elicottero, tra upgrades ed elettronica, anche nello stadio in cui a fare la differenza sono prevalentemente i pollici, e per un buon lasso di tempo ancora non si sara' *realmente* in grado d'apprezzare la differenza tra un servo *buono* e un servo *ottimo*, o tra un gyro *buono* e un gyro *ottimo*.
Ciao
Fabio

Io sul 90 SE ho il 502 e sinceramente ti posso dire che qualcosa in piu' dal gyro la vorrei ma visti i prezzi che ci sono mi tengo questo.Ciao.

flyraptor 29 novembre 05 21:45

Prenditi un 601 con il ,servo dedicato, io ne ho uno sul mercatino a 240 euro, se ti ineterssa fammi sapere.

accabi 29 novembre 05 22:47

non è questione solo di pollici.....i pollici possono anche reagire bene ma se la coda in retro non sta ferma o addirittura ti si gira:huh: (...la faccina rende

l'idea ..)e prima che il cervello abbia mandato l'ordine al pollice....hai

voglia....

comunque ho capito..per iniziare va bene un 401.....poi si vedrà:( :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002