| RRRappy50 | 09 gennaio 10 22:04 | Citazione:
Originalmente inviato da porcupine
(Messaggio 1863026)
A vederti scrivere sembrerebbe che ci capisci qualcosa di elicotteri, se la gente invece sapesse che per fare i limiti al giroscopio telefoni agli amici.... | sin dal primo post si è capito che eri un emerito deficiente , ma andando avanti a leggere ho capito che al peggio non c'è mai fine...comunque...se cerchi le mie discussioni, ogni qualvolta cambio in modello di giroscopio chiedo (aprendo un post) la modalità di set-up con molta umiltà...magari tanti lo fanno coi doppi nick, io no e con molta umiltà chiedo-
In più se è necessario per salvare il modello o peggio farsi male e tirarsi addosso un modello impazzito di coda , lo faccio ancor più volentieri...come anche una telefonata.
In questi casi è proprio vero che una telefonata allunga la vita, tu non l'hai fatta e risultati dopo che ti sei tirato sulla corna un modello si vedono vistosamente.:shutup:
Ciao porcu...:icon_rofl |