![]() |
volo 3D con t-rex600 vorrei un aiuto ciao a tutti io volo con un t-rex600!sono molto bravo ma visto che volo a mode 2 non riesco a farre il CAOS qualcuno mi può dire come si fa per favore |
. :D Citazione:
Caos inteso come baccano? Caos inteso come figura 3d? Caos inteso come disorganizzazione? Marò quanto caos...........:D |
Citazione:
|
Citazione:
ehm...perche se non sei molto bravo non vieni a fare il capionato italiano o il 3D master? tanto il chaos (si scrive con l'H!!!) è solo una delle 40 manovre! che vuoi che sia! ce ne sono alltre 39 molto più semplici! tanto per te globe, clock tower e varie sono giochi da bambinetti! dai vola con noi che ci divertiamo! :fiu: :shutup::shutup: :uhm::uhm: Per le persone che non peccano di modestia..... il Chaos consiste nella rotazione dell'elicottero su tutti i suoi assi. In mode 2 si esegue in due modi: 1) stick di CODA a SX e con lo stick di destra esegui dei cerchi in senso ORARIO stando attenti a sincronizzare i cerchi con il pirouette rate della coda (la velocità di rotazioned della coda) 2) viceversa; stick di CODA a dx e cerchi in senso ANTIORARIO spero di essere stato chiaro e semplice :P:wink: ilbrunge |
Citazione:
|
ragazzi ma vi accanite sempre così con tutti ??:huh::huh::o::o: uno non può dire sono bravo e chiedere cmq un consiglio?? bah io non vi capisco e poi ci si lamenta che il forum non è più come una volta :uhm::uhm::( |
Citazione:
povero si e' appena iscritto, magari voleva solo dire che gli sarebbe piaciuto provare e che sapeva fare altre cose, prima che qualcuno gli avesse detto che era difficilissimo. a volte scriviamo velocemente senza pensare.... E' NATALE PER TUTTI O NO??????? ciao raga |
Ma forse e' bravo x davvero...:huh: dai T-REX600 segui come dice ILBRUNGE3d che e' giusto.:wink:..facci vedere un tuo video appena puoi...ciaociao. |
Citazione:
E ci credo bene, visto che tu sei il primo a peccare di superbia, sempre e comunque. |
ok era nata una come una domanda e' finita in un CHAOS!!!!!!!!!!!!!!!!! :shutup::shutup::shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002