BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   volo 3D con t-rex600 vorrei un aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/156734-volo-3d-con-t-rex600-vorrei-un-aiuto.html)

t-rex600 21 dicembre 09 14:14

volo 3D con t-rex600 vorrei un aiuto

ciao a tutti io volo con un t-rex600!sono molto bravo ma visto che volo a mode 2 non riesco a farre il CAOS qualcuno mi può dire come si fa per favore

stefaros 21 dicembre 09 14:21

.

:D
Citazione:

Originalmente inviato da t-rex600 (Messaggio 1847462)
ciao a tutti io volo con un t-rex600!sono molto bravo ma visto che volo a mode 2 non riesco a farre il CAOS qualcuno mi può dire come si fa per favore

Caos inteso come teoria?
Caos inteso come baccano?
Caos inteso come figura 3d?
Caos inteso come disorganizzazione?

Marò quanto caos...........:D

greg89 21 dicembre 09 15:19

Citazione:

viva la modestia!

ilbrunge3D 21 dicembre 09 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1847599)
viva la modestia!

haha non posso che quotare....

ehm...perche se non sei molto bravo non vieni a fare il capionato italiano o il 3D master? tanto il chaos (si scrive con l'H!!!) è solo una delle 40 manovre! che vuoi che sia! ce ne sono alltre 39 molto più semplici! tanto per te globe, clock tower e varie sono giochi da bambinetti! dai vola con noi che ci divertiamo! :fiu:
:shutup::shutup: :uhm::uhm:

Per le persone che non peccano di modestia.....

il Chaos consiste nella rotazione dell'elicottero su tutti i suoi assi. In mode 2 si esegue in due modi:
1) stick di CODA a SX e con lo stick di destra esegui dei cerchi in senso ORARIO stando attenti a sincronizzare i cerchi con il pirouette rate della coda (la velocità di rotazioned della coda)
2) viceversa; stick di CODA a dx e cerchi in senso ANTIORARIO
spero di essere stato chiaro e semplice :P:wink:

ilbrunge

jaco-rc 21 dicembre 09 15:42

Citazione:

ma facci il piacere.....posta un tuo video cosi tutti vediamo quanto sei bravo.

maRRRco 21 dicembre 09 16:02

ragazzi ma vi accanite sempre così con tutti ??:huh::huh::o::o:
uno non può dire sono bravo e chiedere cmq un consiglio??
bah io non vi capisco e poi ci si lamenta che il forum non è più come una volta :uhm::uhm::(

mikysbm 21 dicembre 09 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1847652)
ma facci il piacere.....posta un tuo video cosi tutti vediamo quanto sei bravo.

povero si e' appena iscritto, magari voleva solo dire che gli sarebbe piaciuto provare e che sapeva fare altre cose, prima che qualcuno gli avesse detto che era difficilissimo.
a volte scriviamo velocemente senza pensare....
E' NATALE PER TUTTI O NO???????
ciao raga

michelottero 21 dicembre 09 16:40

Ma forse e' bravo x davvero...:huh: dai T-REX600 segui come dice ILBRUNGE3d che e' giusto.:wink:..facci vedere un tuo video appena puoi...ciaociao.

reCoder77 21 dicembre 09 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1847692)
ragazzi ma vi accanite sempre così con tutti ??:huh::huh::o::o:
uno non può dire sono bravo e chiedere cmq un consiglio??
bah io non vi capisco e poi ci si lamenta che il forum non è più come una volta :uhm::uhm::(

Sei l'unico che gli va a favore.
E ci credo bene, visto che tu sei il primo a peccare di superbia, sempre e comunque.

mikysbm 21 dicembre 09 16:57

ok
era nata una come una domanda e' finita in un CHAOS!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shutup::shutup::shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002