BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   volo 3D con t-rex600 vorrei un aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/156734-volo-3d-con-t-rex600-vorrei-un-aiuto.html)

Raviator 21 dicembre 09 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da t-rex600 (Messaggio 1847462)
ciao a tutti io volo con un t-rex600!sono molto bravo ma visto che volo a mode 2 non riesco a farre il CAOS qualcuno mi può dire come si fa per favore

Se voli in modo 2 sei molto facilitato per le manovre tipo il chaos; per i dettagli vai a vedere la discussione "kaos finalmente".

P.S. Occhio che qui a dire che si è bravi si scatena un putiferio! Devi dire sempre "faccio schifo, sono una merda, sono la negazione totale" o cose di questo genere! :icon_rofl

Luca78 21 dicembre 09 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da mikysbm (Messaggio 1847782)
ok
era nata una come una domanda e' finita in un CHAOS!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shutup::shutup::shutup:

Purtroppo finche ci sara chi sta li per attacare il prossimo sara sempre cosi'...
E purtroppo la vedo sempre peggio.
T rex 600 puo essere bravo o no,sono affari suoi,ma non é cosi che si trattano le persone che nemmeno si conoscono...
Qui si fa a gara a chi é il piu figo... MAH!!!!

maRRRco 21 dicembre 09 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da reCoder77 (Messaggio 1847760)
Sei l'unico che gli va a favore.
E ci credo bene, visto che tu sei il primo a peccare di superbia, sempre e comunque.

forse mi confondi con qualcunaltro
bahh questo forum sta finendo veramente male, non si può dir nulla
anzichè dare consigli divagate, e ve la prendete per tutto, anche senza motivo, quando mai io pecco di superbia, che ho detto 100 volte che faccio solo hover
bohh, chiuso ot da parte mia

maRRRco 21 dicembre 09 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da Luca78 (Messaggio 1848078)
Purtroppo finche ci sara chi sta li per attacare il prossimo sara sempre cosi'...
E purtroppo la vedo sempre peggio.
T rex 600 puo essere bravo o no,sono affari suoi,ma non é cosi che si trattano le persone che nemmeno si conoscono...
Qui si fa a gara a chi é il piu figo... MAH!!!!

assurdo, attaccare persone senza cognizione di causa
è bravo e allora che c'è di male, voleva un consiglio per migliorare ancora
tralaltro dimostrate di non saper cogliere il senso delle parole e il contesto in cui sono messe, è chiaro che intendeva dire, "me la cavo bene, potete aiutarmi a fare meglio??"
ora direte non è quello che c'è scritto, ma le parole lasciano il tempo che trovano, dovete capire che significano
avete dato un senso di profonda inciviltà e una brutta immagine del forum
complimenti
come se tutti foste degli szabo
mahhhhh

pala.lberto 21 dicembre 09 23:00

bravo

secondo mè vola con il trex del g4:lol:

Kaisson 21 dicembre 09 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1848225)
avete dato un senso di profonda inciviltà e una brutta immagine del forum

Bisognerebbe sensibilizzare i MODERATORI della sezione ely, e poi dicono che non bisogna esporre critiche ai prodotti dei loro sponsor se no andiamo a scrivere sui muri, ma va là ... :uhm:

Aregar 21 dicembre 09 23:05

Sono io T-rex600 :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Capitan Harlock 21 dicembre 09 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da Kaisson (Messaggio 1848360)
Bisognerebbe sensibilizzare i MODERATORI della sezione ely, e poi dicono che non bisogna esporre critiche ai prodotti dei loro sponsor se no andiamo a scrivere sui muri, ma va là ... :uhm:

e già ...... :wink: MODERATORI.........dove siete!?
a rincorrere Pasquino..!?
dai che dipende anche da noi....in questi casi.

Per aver scritto :"Bravo" si alza il polverone....azz Proprio vero che questi che volano con gli elicotteri son tutti una Massa di Coatti,egocentrici, megalomani,esibizionisti,bacchettoni,son tutto io....si si

secondo me lo ha fatto apposta...! Sapeva...!si aspettava una reazione del genere....e vi ha presi tutti per il naso.

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Ciao

Kaisson 22 dicembre 09 00:06

Si, toccherebbe prima a noi saperci controllare, purtroppo questo succede pocche volte, grazie anche a molti post dove la correttezza e il rispetto sono andati a farsi friggere, quindi un mia culpa a tutti. :wink:

maRRRco 22 dicembre 09 00:37

ragazzi, ora al di là di tutto
attaccare un ragazzo al suo primo messaggio, non è mancanza di rispetto e di cortesia, non da una brutta immagine del forum
basta polemiche, un minimo di autocontrollo e più modestia da chi risponde o non da chi chiede

su siamo a Natale, la chiudiamo qui?? può essere un bel modo di approfondire la tecnica in armonia e rifarci della iniziale brutta figura

daiiiiiiiiiiii:D:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002