![]() |
kaos finalmente!!! oggi con il mio PROTOS 500 per la prima volta dal vivo: KAOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SONO TROPPO CONTENTO DOPO MESI E MESI DI PROVE SUL SIM FINALMENTE OGGI C'è L'HO FATTA ne ho fatti 5 molto in alto e uno a momenti lo pianto in terra però va bene così. adesso manca soltanto la sicurezza che ho a fare i miei coni rovesci, tictoc ecc..... Poi quando girerò il kaos a un metro mi sono giurato che comprerò un LOGO 500 scusate ancora ma per me oggi è un grande giorno e piu che dirlo a voi l'ho potuto dire soltanto ai prati (ora gelati) che vedo ogni santo giorno. |
Io ci sto impazzendo al simulatore ma ancora non mi esce!!.................volo in mode 1. sono contento per te Giovanni |
scaricati il logo 500 da knife e lascia le velocità di coda come è settato alza solo i giri del governor al massimo, vedrai che essendo un po paciottone come ely e avendo la coda lenta al punto giusto risulterà più facile..............:wink: io prima di scricare quell'ely mi dicevo sempre cavolo è impossibile ma ogni santo giorno ci provavo vedrai che se continui continui continui a un certo punto cominci a coordinarti un po fino a capire dove devi dare più o meno passo neg\pos o più o meno coda :wink: sul sim mi viene quasi perfetta a un metro dal vivo viene un po sporcata ma grazie al tremolio delle mani dovuto all'emozione e alla cagaaaaa.......:rolleyes: poi sto sulla luna a farla volo in mode 2 |
Citazione:
|
Infatti non bisogna guardare la radio, ma bisogna capire cosa far fare esattamente all'elicottero,.........le mani ad un certo pundo dovrebbero andare da sole come per tutte le altre manovre!! |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Giovanni |
Citazione:
|
anche io volo in mode 1 ,,,,in poche parole come va effettuata sta kaos tipo fare un roll poi dare coda poi ritornare dritti dare di nuovo coda ecc,ecc,chi sa spiegarla a parole? |
Citazione:
Cioè per stimolare la mente ad una manovra del genere! Pirolette positive e negative mantenendo un punto orarie e antiorarie.. Ok qui ci siamo tutti? Ora domando a chi già esegue questa manovra . Quali sono stati i passaggi che ha intrapreso per eseguirla ..? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it