![]() |
Citazione:
Non vi è categoria esordienti ma una sola,puoi presentare figure semplici e possono variare su lanci diversi. Provaci che ti divertirai un sacco ed il tuo livello di volo ne avra sicuri benefici. |
Siccome Napoli è la più nordica delle città africane (come diceva la buonanima di Vittorio Gassman), perchè non ci iscriviamo al campionato d'Africa, almeno per una volta facciamo i nordici della situazione, poi magari sfidiamo l'italia del nord nel campionato intercontinentale.:D:D:D ciao |
Citazione:
Io sono certo che se Voi aveste avuto un campo vostro di appartenenza la gara al sud non sarebbe mancata. Mi ha lasciato senza parole la risposta chiara e sincera di Giuseppe. |
... ....sono confuso, quindi in questa competizione si sfidano i piloti del nord contro quelli del sud.... :P no forse non e' cosi'.... |
Io devo partecipare al campionato africano essendo sotto al po' ? il pensiero mi assilla |
ciao,dove si trova questo campo a cossato?:unsure: alex iluminami ciao yuri |
..... Citazione:
|
Citazione:
potrà darci conferma in merito. |
scusami alessio ma hai mail e mp rispondi grazie :wink: Citazione:
|
gare al sud caro dytona dispiace , ma stai affermando qualcosa di falso , sono due anni che stiamo cercando di portare una gara al sud tra mille difficolta' evidentemente hai la memoria corta ,menti sapendo di mentire . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002