BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Campionato 2010 F3N e F3N - Regolamento On Line (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/153927-campionato-2010-f3n-e-f3n-regolamento-line.html)

carlogabutti 27 novembre 09 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da alexcobra23 (Messaggio 1812869)
ciao a tutti, ho dato una lettura veloce al nuovo regolamento F3N e visto che di regionali 3D non se ne farà nulla nemmeno nel 2010, stavo valutando se fare una gara o due giusto per vedere com'è il mondo fuori dai 2/3 campi che frequento.
Ho un dubbio...ci sono 3 lanci a pilota, ogni lancio prevede 8 figure; queste sono uguali, oppure ad ogni lancio si porta una sequenza differente?
C'è la categoria esordienti?
Non ho mai seguito una giornata di gara dal vivo per cui sono un pò nel pallone:blink:
Devo ringraziare Carlo per aver lavorato al fine di avere una prova a 15 minuti da casa e 5 dal mio campo abituale:wink:

Se vuoi partecipare munisciti di tessere FAI altrimenti ciccia
Non vi è categoria esordienti ma una sola,puoi presentare figure semplici e possono variare su lanci diversi.
Provaci che ti divertirai un sacco ed il tuo livello di volo ne avra sicuri benefici.

PasqualeRungi 27 novembre 09 20:15

Siccome Napoli è la più nordica delle città africane (come diceva la buonanima di Vittorio Gassman), perchè non ci iscriviamo al campionato d'Africa, almeno per una volta facciamo i nordici della situazione, poi magari sfidiamo l'italia del nord nel campionato intercontinentale.:D:D:D

ciao

carlogabutti 27 novembre 09 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 1812934)
Siccome Napoli è la più nordica delle città africane (come diceva la buonanima di Vittorio Gassman), perchè non ci iscriviamo al campionato d'Africa, almeno per una volta facciamo i nordici della situazione, poi magari sfidiamo l'italia del nord nel campionato intercontinentale.:D:D:D

ciao

Paqualaccio Pasqualaccio
Io sono certo che se Voi aveste avuto un campo vostro di appartenenza la gara al sud non sarebbe mancata.
Mi ha lasciato senza parole la risposta chiara e sincera di Giuseppe.

alle180972 27 novembre 09 21:54

...

....sono confuso, quindi in questa competizione si sfidano i piloti del nord contro quelli del sud.... :P no forse non e' cosi'....

Gruppio 27 novembre 09 22:11

Io devo partecipare al campionato africano essendo sotto al po' ?
il pensiero mi assilla

Yuri62 27 novembre 09 22:11

ciao,dove si trova questo campo a cossato?:unsure: alex iluminami
ciao yuri

alle180972 27 novembre 09 22:29

.....

Citazione:

Originalmente inviato da Gruppio (Messaggio 1813128)
Io devo partecipare al campionato africano essendo sotto al po' ?
il pensiero mi assilla

ciao gruppione.... no no no... se decidi di partecipare potrai gareggiare solo con il gruppo nordico.....

alexcobra23 27 novembre 09 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1813130)
ciao,dove si trova questo campo a cossato?:unsure: alex iluminami
ciao yuri

Ciao Giorgione:P più che al lago Pobbia non può essere, visto che il nostro, seppur vicino 2 kilometri, non è Fiam...credo che Carlo (grazie delle info:wink:)
potrà darci conferma in merito.

hurricane01 27 novembre 09 22:47

scusami alessio ma hai mail e mp rispondi grazie :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da alexcobra23 (Messaggio 1813172)
Ciao Giorgione:P più che al lago Pobbia non può essere, visto che il nostro, seppur vicino 2 kilometri, non è Fiam...credo che Carlo (grazie delle info:wink:)
potrà darci conferma in merito.

palone59 27 novembre 09 23:01

gare al sud

caro dytona dispiace , ma stai affermando qualcosa di falso , sono due anni

che stiamo cercando di portare una gara al sud tra mille difficolta'

evidentemente hai la memoria corta ,menti sapendo di mentire .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002