![]() |
sensibilita gyro 3d? ciao mi e sorto un dubbio ma per fare 3d la sensibilita del gyro deve essere molto piu alta di volo normal?il gyro in questione e il gy520 |
Citazione:
Comunque la variazione non deve essere poi tanto grande. |
Citazione:
ma comunuqe è una variazione leggerissima, come già detto da aldinello.. ciao andrea :) |
grazie ragazzi fino ad ora ho fatto il contrario ma un trucco per capire a quanto devo mettere la sensibilita c e |
devi alzare la sensibilità gradualmente finchè la coda non inizia a sbacchettare (ma forse ci sei già arrivato); a quel punto togli un paio di punti percentuali dalla radio. Una prova che puoi fare è una bella virata a destra in velocità; se sei alto di sensibilità vedi e senti il ruotino scalciare all'esterno della traiettoria ideale. Non so se fai anche i tailslide...altra manovra in cui verifchi un settaggio ottimale. |
Ciao alex scusa l ingnoranza ma che manovra e' lo tailslaider... grazie ciao.... |
sicuramente lo faccio il tailslader ma nn so quale , ma la parola mi fa pensare ad una virata stretta in velocitÃ* con conseguente spostamento laterale del ely che sembra planare sull acqua ?ci sono? |
Citazione:
A questo punto per gravità l'eli scende perfetto in verticale e sotto prima di fare una buca memorabile lo riprendi, spesso associato ad un piroflip o ad una chaos |
YouTube - Dan Jetschin Best RC helicopter pilot ever ecco in questo video si vede al minuto 1:50, 3:10, 3:35 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002