![]() |
Lukas Riva Ozzano 2009 Scusate per il taglio, era talmente alto che l'ho perso di vista :fiu: |
sticazzzzi.... ma è migliorato o sbaglio? :blink: |
non comment...:approved: |
Che dire....sempre il migliore !!! Ragazzo di poche parole ma dimostra sempre di essere il numero 1 in ogni esibizione. Bravo LUKAS !! |
anche se non mi piace questa tipologia di volo....MADONNA CHE SPETTACOLO DI CONTROLLO!!!! |
a me fa impressione!!!!!pensate se ha un malfunzionameto mentre gli passa a un metro dal viso..........quello non è un 450!:(.....credo che ai livelli cui sono arrivati certi piloti....dovrebbero organizzare delle lastre di policarbonato a protezione:fiu:.........per il volo........be.....è Lukas!:D |
Citazione:
|
ma nessuno ha notato l autorotazione????????????????????:blink::blink: |
che schifo!!!!!!!!!!! 1 Allegato/i ri-che schifo!!!!!!!!!!!!!!! |
lo sempre detto lukas il n°1 al mondo :wink: lukas sei un grande |
Citazione:
|
Lukas e' sempre il N1. Peccato per il video, con tutte quelle persone che c'erano davanti. La maggior parte di loro non erano nemmeno autorizzate a stare li, e cosi tanti me compreso abbiamo visto il 700 di lukas che spesso si nascondeva dietro culi e schiene. Fossero state belle femmine.......... |
io fucilerei lo speaker, e se fossi stato lukas, avrei smesso di volare e sarei andato a dirgliene 4 lukas comunque è lukasssssB) |
Citazione:
|
Citazione:
P.S.: Comunque Belen e' meglio della Falchi.....:icon_rofl |
Citazione:
Non saprei esprimermi a favore di uno dei due:fiu: |
Citazione:
Ho infatti puntualizzato il commento al messaggio dell'amico crazy junior dicendo " Nulla da togliere a Rungi....." Tornando a Lucas......azzo....non mi ero reso conto dell'autorotazione rovescia alla fine:o::o::o: :hail::hail::hail: |
Citazione:
Mille volte..........adesso non spariamo. Rungi e' un fenomeno,diventera' il N.1 ma oggi per arrivare a Lukas ancora troppa acqua dovra' passare sotto i ponti. |
aspettiamo che cresca il cinesino poi ne parliamo ,non dimentichiamo che al mondo ci sono piloti giovanissimi molto superiori a un lukas o rungi che percarità vanno tutta la mia stima e complimenti ma che haimè sono sconosciuti |
Citazione:
|
Citazione:
+ ammissione di cosi' si muore: c'ho messo la figura! cmq, a me il 3d fa venire strabismo mal di testa e fa anche noia e fastidio. Ma mai oserei dire che non ammiro al 1000% chi sa fare certe cose che neanche se campo come matusalemme riusciro' mai a padroneggiare cosi' il mezzo :) |
Citazione:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Comunque complimenti Lukas...sei un GRANDE!!! |
Citazione:
a me il 3d fa cahare. ma ho estremo risopetto e ammirazione per chi sa farlo. se io ne sapessi fare un decimo di Rungi sarei ++ che felice ma con quella maitrise ci farei altre cose, tipo prendere un secchiello e spegnere un finto incendio tra gli alberi e le gole di finte alpi. mi sto spiegato? :) |
QUOTE=marcofly82;1601826]ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink: prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D[/QUOTE] :lol::lol::lol::lol::lol: |
bel volo complimenti . a proposito una volta ai miei tempi cera un certo Luigi Rungi ed il papa Pasquale che fine hanno fatto? |
Citazione:
devi solo pubblicare un video ed aprire un 3ad dedicato a lui ... ps: vale anche per Crazy Junior |
ok:axe::approved: |
eh si attira più un pelo di f...a che un carro di buoi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002