BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Lukas Riva Ozzano 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/136595-lukas-riva-ozzano-2009-a.html)

napolitaner 15 giugno 09 12:22

Lukas Riva Ozzano 2009

Scusate per il taglio, era talmente alto che l'ho perso di vista :fiu:

BlackSheep 15 giugno 09 12:38

sticazzzzi....

ma è migliorato o sbaglio? :blink:

jaco-rc 15 giugno 09 13:37

non comment...:approved:

aisella 15 giugno 09 14:50

Che dire....sempre il migliore !!!
Ragazzo di poche parole ma dimostra sempre di essere il numero 1 in ogni esibizione.
Bravo LUKAS !!

frispirit 15 giugno 09 15:04

anche se non mi piace questa tipologia di volo....MADONNA CHE SPETTACOLO DI CONTROLLO!!!!

pessottino 15 giugno 09 15:21

a me fa impressione!!!!!pensate se ha un malfunzionameto mentre gli passa a un metro dal viso..........quello non è un 450!:(.....credo che ai livelli cui sono arrivati certi piloti....dovrebbero organizzare delle lastre di policarbonato a protezione:fiu:.........per il volo........be.....è Lukas!:D

jaco-rc 15 giugno 09 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1601228)
a me fa impressione!!!!!pensate se ha un malfunzionameto mentre gli passa a un metro dal viso..........quello non è un 450!:(.....credo che ai livelli cui sono arrivati certi piloti....dovrebbero organizzare delle lastre di policarbonato a protezione:fiu:.........per il volo........be.....è Lukas!:D

cavolo si sarebbe un ottima idea...

crazy junior 15 giugno 09 15:34

ma nessuno ha notato l autorotazione????????????????????:blink::blink:

Mongolfino 15 giugno 09 15:35

che schifo!!!!!!!!!!!

1 Allegato/i
ri-che schifo!!!!!!!!!!!!!!!

@serafino@ 15 giugno 09 17:07

lo sempre detto lukas il n°1 al mondo :wink:

lukas sei un grande

pessottino 15 giugno 09 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1601251)
ri-che schifo!!!!!!!!!!!!!!!

la volpe che non arriva all'uva!:fiu:

terminator7 15 giugno 09 18:12

Lukas e' sempre il N1.
Peccato per il video, con tutte quelle persone che c'erano davanti.
La maggior parte di loro non erano nemmeno autorizzate a stare li, e cosi tanti me compreso abbiamo visto il 700 di lukas che spesso si nascondeva dietro culi e schiene.
Fossero state belle femmine..........

luca bianchessi 15 giugno 09 18:29

io fucilerei lo speaker, e se fossi stato lukas, avrei smesso di volare e sarei andato a dirgliene 4

lukas comunque è lukasssssB)

crazy junior 15 giugno 09 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da @serafino@ (Messaggio 1601398)
lo sempre detto lukas il n°1 al mondo :wink:

lukas sei un grande

dite quello che volete ma rungi è mille vlte superiore a lukas e non perchè siamo paesani ,ma perchè è molto più bravo ha solo 15 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!

enriconnection 15 giugno 09 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1601594)
dite quello che volete ma rungi è mille vlte superiore a lukas e non perchè siamo paesani ,ma perchè è molto più bravo ha solo 15 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nulla da togliere a Rungi ma mo' che azzo c'entra!!!! Hai letto il titolo???:wink:

P.S.: Comunque Belen e' meglio della Falchi.....:icon_rofl

aldinello 15 giugno 09 19:19

Citazione:

Sono entrambi BRAVISSIMI!!!
Non saprei esprimermi a favore di uno dei due:fiu:

enriconnection 15 giugno 09 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da aldinello (Messaggio 1601643)
Sono entrambi BRAVISSIMI!!!
Non saprei esprimermi a favore di uno dei due:fiu:

Per l'appunto.....non sono nemmeno io in grado di dire chi dei due sia piu' bravo, ho visto dei video di Rungi e non ho mai avuto il piacere di verderlo dal vivo ma sono convinto che sarebbe un bello spettacolo!!!
Ho infatti puntualizzato il commento al messaggio dell'amico crazy junior dicendo " Nulla da togliere a Rungi....."

Tornando a Lucas......azzo....non mi ero reso conto dell'autorotazione rovescia alla fine:o::o::o:

:hail::hail::hail:

terminator7 15 giugno 09 20:33

Citazione:

Mille volte..........adesso non spariamo.

Rungi e' un fenomeno,diventera' il N.1 ma oggi per arrivare a Lukas ancora troppa acqua dovra' passare sotto i ponti.

raffamarcod 15 giugno 09 20:46

aspettiamo che cresca il cinesino poi ne parliamo ,non dimentichiamo che al mondo ci sono piloti giovanissimi molto superiori a un lukas o rungi che percarità vanno tutta la mia stima e complimenti ma che haimè sono sconosciuti

crazy junior 15 giugno 09 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1601762)
aspettiamo che cresca il cinesino poi ne parliamo ,non dimentichiamo che al mondo ci sono piloti giovanissimi molto superiori a un lukas o rungi che percarità vanno tutta la mia stima e complimenti ma che haimè sono sconosciuti

sconosciuti?????????????????':unsure:

Mongolfino 15 giugno 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1601477)
la volpe che non arriva all'uva!:fiu:

beh ma non c devi mettere il faccino fischietto!
+ ammissione di cosi' si muore: c'ho messo la figura!

cmq, a me il 3d fa venire strabismo mal di testa e fa anche noia e fastidio.
Ma mai oserei dire che non ammiro al 1000% chi sa fare certe cose che neanche se campo come matusalemme riusciro' mai a padroneggiare cosi' il mezzo :)

marcofly82 15 giugno 09 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1601797)
beh ma non c devi mettere il faccino fischietto!
+ ammissione di cosi' si muore: c'ho messo la figura!

cmq, a me il 3d fa venire strabismo mal di testa e fa anche noia e fastidio.
Ma mai oserei dire che non ammiro al 1000% chi sa fare certe cose che neanche se campo come matusalemme riusciro' mai a padroneggiare cosi' il mezzo :)

ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D

coderzone77 15 giugno 09 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1601762)

Il cinesino appena proverà la figa per la prima volta vedrai che non lo sentiremo più !!
:icon_rofl:icon_rofl

marcofly82 15 giugno 09 21:34

Comunque complimenti Lukas...sei un GRANDE!!!

Mongolfino 15 giugno 09 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da marcofly82 (Messaggio 1601826)
ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D

so che stai scherzando, ma tanti non capiscono: siamo tutti diversi.
a me il 3d fa cahare.
ma ho estremo risopetto e ammirazione per chi sa farlo.
se io ne sapessi fare un decimo di Rungi sarei ++ che felice ma con quella maitrise ci farei altre cose, tipo prendere un secchiello e spegnere un finto incendio tra gli alberi e le gole di finte alpi.
mi sto spiegato?
:)

crazy junior 15 giugno 09 22:22

QUOTE=marcofly82;1601826]ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D[/QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Sfingelix70 15 giugno 09 22:30

bel volo complimenti . a proposito una volta ai miei tempi cera un certo Luigi Rungi ed il papa Pasquale che fine hanno fatto?

off topic 15 giugno 09 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 1601950)
bel volo complimenti . a proposito una volta ai miei tempi cera un certo Luigi Rungi ed il papa Pasquale che fine hanno fatto?

anche ai miei tempi Luigi é sempre molto bravo e migliora, era presente ad Ozzano con il suo babbo ed ha fatto degli ottimi voli pure lui.

devi solo pubblicare un video ed aprire un 3ad dedicato a lui ...

ps: vale anche per Crazy Junior

Sfingelix70 15 giugno 09 22:50

ok:axe::approved:

raffamarcod 15 giugno 09 22:54

eh si attira più un pelo di f...a che un carro di buoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002