![]() |
Citazione:
+ ammissione di cosi' si muore: c'ho messo la figura! cmq, a me il 3d fa venire strabismo mal di testa e fa anche noia e fastidio. Ma mai oserei dire che non ammiro al 1000% chi sa fare certe cose che neanche se campo come matusalemme riusciro' mai a padroneggiare cosi' il mezzo :) |
Citazione:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Comunque complimenti Lukas...sei un GRANDE!!! |
Citazione:
a me il 3d fa cahare. ma ho estremo risopetto e ammirazione per chi sa farlo. se io ne sapessi fare un decimo di Rungi sarei ++ che felice ma con quella maitrise ci farei altre cose, tipo prendere un secchiello e spegnere un finto incendio tra gli alberi e le gole di finte alpi. mi sto spiegato? :) |
QUOTE=marcofly82;1601826]ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink: prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D[/QUOTE] :lol::lol::lol::lol::lol: |
bel volo complimenti . a proposito una volta ai miei tempi cera un certo Luigi Rungi ed il papa Pasquale che fine hanno fatto? |
Citazione:
devi solo pubblicare un video ed aprire un 3ad dedicato a lui ... ps: vale anche per Crazy Junior |
ok:axe::approved: |
eh si attira più un pelo di f...a che un carro di buoi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002