BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Lukas Riva Ozzano 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/136595-lukas-riva-ozzano-2009-a.html)

Mongolfino 15 giugno 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1601477)
la volpe che non arriva all'uva!:fiu:

beh ma non c devi mettere il faccino fischietto!
+ ammissione di cosi' si muore: c'ho messo la figura!

cmq, a me il 3d fa venire strabismo mal di testa e fa anche noia e fastidio.
Ma mai oserei dire che non ammiro al 1000% chi sa fare certe cose che neanche se campo come matusalemme riusciro' mai a padroneggiare cosi' il mezzo :)

marcofly82 15 giugno 09 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1601797)
beh ma non c devi mettere il faccino fischietto!
+ ammissione di cosi' si muore: c'ho messo la figura!

cmq, a me il 3d fa venire strabismo mal di testa e fa anche noia e fastidio.
Ma mai oserei dire che non ammiro al 1000% chi sa fare certe cose che neanche se campo come matusalemme riusciro' mai a padroneggiare cosi' il mezzo :)

ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D

coderzone77 15 giugno 09 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1601762)
aspettiamo che cresca il cinesino poi ne parliamo ,non dimentichiamo che al mondo ci sono piloti giovanissimi molto superiori a un lukas o rungi che percarità vanno tutta la mia stima e complimenti ma che haimè sono sconosciuti

Il cinesino appena proverà la figa per la prima volta vedrai che non lo sentiremo più !!
:icon_rofl:icon_rofl

marcofly82 15 giugno 09 21:34

Comunque complimenti Lukas...sei un GRANDE!!!

Mongolfino 15 giugno 09 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da marcofly82 (Messaggio 1601826)
ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D

so che stai scherzando, ma tanti non capiscono: siamo tutti diversi.
a me il 3d fa cahare.
ma ho estremo risopetto e ammirazione per chi sa farlo.
se io ne sapessi fare un decimo di Rungi sarei ++ che felice ma con quella maitrise ci farei altre cose, tipo prendere un secchiello e spegnere un finto incendio tra gli alberi e le gole di finte alpi.
mi sto spiegato?
:)

crazy junior 15 giugno 09 22:22

QUOTE=marcofly82;1601826]ma scusa non voglio essere polemico....ma nessuno ti obbliga a vedere 3D se ti fa venire certi malori! :wink:
prova a lanciarti al modellismo statico......più fermo di così si muore!!!:D[/QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Sfingelix70 15 giugno 09 22:30

bel volo complimenti . a proposito una volta ai miei tempi cera un certo Luigi Rungi ed il papa Pasquale che fine hanno fatto?

off topic 15 giugno 09 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 1601950)
bel volo complimenti . a proposito una volta ai miei tempi cera un certo Luigi Rungi ed il papa Pasquale che fine hanno fatto?

anche ai miei tempi Luigi é sempre molto bravo e migliora, era presente ad Ozzano con il suo babbo ed ha fatto degli ottimi voli pure lui.

devi solo pubblicare un video ed aprire un 3ad dedicato a lui ...

ps: vale anche per Crazy Junior

Sfingelix70 15 giugno 09 22:50

ok:axe::approved:

raffamarcod 15 giugno 09 22:54

eh si attira più un pelo di f...a che un carro di buoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002