BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Pessottino ora riesce a volare solo sottosopra (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/132668-pessottino-ora-riesce-volare-solo-sottosopra.html)

girellino 12 maggio 09 19:49

Pessottino ora riesce a volare solo sottosopra
 
Ciao
volevo rendere pubblico che Pessottino in arte Massi,ieri mi ha stupito con il suo volato, vola solo sottosopra anzi vola meglio cosi che normalmente, misteri della mente umana , piano piano diventerà un 3D master number one.:P Complimentoni.

Ciao

fedor60 12 maggio 09 22:25

:icon_rofl:icon_rofl

Faustino 12 maggio 09 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 1550753)
:icon_rofl:icon_rofl

grande massi... appena arrivano le 6s poi vedrete!

pessottino 13 maggio 09 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da girellino (Messaggio 1550332)
Ciao
volevo rendere pubblico che Pessottino in arte Massi,ieri mi ha stupito con il suo volato, vola solo sottosopra anzi vola meglio cosi che normalmente, misteri della mente umana , piano piano diventerà un 3D master number one.:P Complimentoni.

Ciao

merito del maestro!.grazie Claudio :wink:

geco73 13 maggio 09 01:36

complimenti pesso:unsure:

AlexxZeta 13 maggio 09 11:31

Grande...Lo sapevo che prima o poi ce l'avrebbe fatta!B)

Gaz 13 maggio 09 11:37

Ecco anche lui è andato!!!!!!!! :lol:

Ma io, mi sblocchero mai dalla paura di fare le buche per terra?:icon_rofl

Bravo Pessottino!

AlexxZeta 13 maggio 09 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Gaz (Messaggio 1551304)
Ecco anche lui è andato!!!!!!!! :lol:

Ma io, mi sblocchero mai dalla paura di fare le buche per terra?:icon_rofl

Bravo Pessottino!

Tranquillo, a mali estremi, estremi rimedi...
Vieni a Firenze, ti fo un lavaggio di capo io!! :D

raffamarcod 13 maggio 09 20:58

bravo massi ti resta solo che venire a genova il resto ci penso io :fiu:

AlexxZeta 13 maggio 09 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1552374)
bravo massi ti resta solo che venire a genova il resto ci penso io :fiu:

Se gli fai trovare un paio di tope, viene subito...^_^

pessottino 14 maggio 09 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1552377)
Se gli fai trovare un paio di tope, viene subito...^_^

cerrrrrrrrrrrto:wink:...ciao Cristian......magari porto anche Alex:wink:

raffamarcod 14 maggio 09 20:55

che ci fate con le tope? a genova poi? ci vivo da 13 anni e devo ancora vederla una topa cessi si a go go :icon_rofl

pessottino 14 maggio 09 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1554327)
che ci fate con le tope? a genova poi? ci vivo da 13 anni e devo ancora vederla una topa cessi si a go go :icon_rofl

allora vieni te a Pisa:wink:

raffamarcod 15 maggio 09 18:40

sicuramente ne trovo a go go:wink:

napolitaner 15 maggio 09 18:43

c'è da dire inoltre che da quando ha imparato il volo rovescio ha iniziato a camminare con la capa sottosopra :icon_rofl

Grifondoro 15 maggio 09 19:28

Grande Pessottino!! Stai facendo passi da gigante!!!!!:o:
:wink:
Girellino!! Il nostro campo ti fa proprio schifooooo!
Ti aspetto. :lol:

girellino 15 maggio 09 20:12

Ciao Luca
il vostro campo è un campo molto bello, adatto per pommodori sammarsano, per quanto riguarda volarci è un altro discorso, mancano le sicurezze e si è circondati da vitigni, pertanto partire dalla strada o farsi 50 metri per andare nel campo vicino ai marocchini non mi ispira granche, come già ti ho detto se si prende il campo difronte diventa il migliore posto della Toscana, li potremmo effettivamente avere un'aria per solo elicotteristi e sbizzarirci alla grande,visto che, come vanno le cose, con tutta l'acqua che ha fatto quest'anno, leveranno la risaia nel botronaio e metteranno un laghetto di pesca sportiva per trote, però il prossimo anno:D.
Per quanto riguarda il gruppo mi manca moltissimo, visto che ero stato uno dei promotori, ma le cose sono andate come sono andate....
Saluta tutti a presto
Girellaus

Grifondoro 15 maggio 09 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da girellino (Messaggio 1556128)
Ciao Luca
il vostro campo è un campo molto bello, adatto per pommodori sammarsano, per quanto riguarda volarci è un altro discorso, mancano le sicurezze e si è circondati da vitigni, pertanto partire dalla strada o farsi 50 metri per andare nel campo vicino ai marocchini non mi ispira granche, come già ti ho detto se si prende il campo difronte diventa il migliore posto della Toscana, li potremmo effettivamente avere un'aria per solo elicotteristi e sbizzarirci alla grande,visto che, come vanno le cose, con tutta l'acqua che ha fatto quest'anno, leveranno la risaia nel botronaio e metteranno un laghetto di pesca sportiva per trote, però il prossimo anno:D.
Per quanto riguarda il gruppo mi manca moltissimo, visto che ero stato uno dei promotori, ma le cose sono andate come sono andate....
Saluta tutti a presto
Girellaus

Abbiamo anche spostato il "capanno" così da far crescere i pomodori in assoluta tranquillità!
I vicini... non sono poi così male! Meglio loro di tante altre.... "persone"!
In fondo facciamo anche per stare un po' insieme, non solo per volare, ma per scherzare e passare qualche oretta tra amici!
Rimane sempre valida l'offerta!

PS: cerchiamo manodopera per ramare le viti!:wink:

pessottino 15 maggio 09 23:38

difficile mettere d'accordo pensieri e interessi di tutti....io ho sempre detto che noi elicotteristi dovevamo stare tutti insieme!...e lo sapete..........dovremmo mettere da parte l'orgoglio e ritornare il bel gruppo che eravamo all'inizio!....a me la cosa manca molto....e a voi???..meditate....volere è potere....buoni voli:wink:

Grifondoro 15 maggio 09 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1556470)
difficile mettere d'accordo pensieri e interessi di tutti....io ho sempre detto che noi elicotteristi dovevamo stare tutti insieme!...e lo sapete..........dovremmo mettere da parte l'orgoglio e ritornare il bel gruppo che eravamo all'inizio!....a me la cosa manca molto....e a voi???..meditate....volere è potere....buoni voli:wink:

Quoto! STRAQUOTO e oltre!!!!
Massi, io ce la metto tutta (nel mio piccolo)!
So che il tuo desiderio e' anche lo stesso degli altri ragazzi del campo!!!!
Quello che e' stato ormai e' ..andato..............ci siamo capiti....
Le cose sembrano sistemate.... a parte i pomodori..!!!:P

girellino 16 maggio 09 16:27

Ciao
è come avete detto voi, si va al campo per far due chiacchiere in amicizia non solo per volare, come credo succeda in tutti i club del mondo, poi bisogna vedere con chi si fanno le chiacchiere e contro chi, ricordo ancora una frase detta in un post qualche mese fà rivolta a me, non mi sembrava la persona che ha scritto quella frase fosse un mio amico.
Pertanto se non vengo al campo non è perchè mi fa schifo, ma forse è perchè non è gradita la mia presenza.
Un salutone a tutti anche a quelli che storgono la bocca quando sentono il mio nome.
Ciao

Grifondoro 17 maggio 09 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da girellino (Messaggio 1557047)
Ciao
Un salutone a tutti anche a quelli che storgono la bocca quando sentono il mio nome.
Ciao

Diciamoci la verità!!! come si fa a non storcere la bocca quando affermi: " andare nel campo vicino ai marocchini non mi ispira granche". Ti sei mai posto se il problema VERO.... infondo, non sia il tuo comportamento? Scusa! ma quando ci vuole.... CI VUOLE!!!
Basta con le c.....e!:o:

alex77 17 maggio 09 14:23

a ragione luca troppe storie troppi problemi adesso basta con le minchiate!!!!
noi il nostro lo abbiamo fatto anche se non è bello ma almeno è un posto che non ci costa niente per stare insieme.
comunque se trovate un posto voi noi veniamo volentieri e paghiamo anche la tessera.
ma non trovare scuse di fantomatiche persone che ti vogliono male.
è solo un problema tuo che a fatto dividere altre persone.
con questo chiudo la polemica.
comunque abbiamo piantato anche le zucchine!!!

pessottino 17 maggio 09 15:41

al ristorante ho bisogno di rucola.....podori,basilico,.....e fragole.......i cocomeri fra quanto sono pronti:icon_rofl:icon_rofl

tornado al titolo del thread.........l'erba la taglio io....in volo rovescio:P.......
per due mesi...mi sa che non ci vediamo causa lavoro..buoni voli:wink:

girellino 17 maggio 09 16:12

Ciao
prima di tutto è la verità, avete o non avete vicino a voi dei marocchini?
secondo, io ho sempre detto e ridetto le stesse cose;
terzo, il campo doveva essere un ripiego per l'altro in caso di allagamento;
quarto, mi risulta che voi fate pagare una quota e non è gratis;
quinto, qualcuno chiese a Fabio che se voleva volare doveva sganciare 50,00 euro.
Alex ci vuole HA quando è verbo.
Le zucchine non sono male fammi saper quando sono sono pronte che vengo a prenderle.:D
Saluti

napolitaner 17 maggio 09 19:16

state bboni :fiu:

aprite un nuovo thread con scritto pomodori San Marzano :icon_rofl

alex77 17 maggio 09 19:53

certo sono state spese per la tettoia inoltre abbiamo tirato fuori altri 100 € a testa io, stefano, luca, renzo ,andrea ,alessio,i soldi verranno spesi nel campo e se riusciamo affitteremo anche quello davanti sempre per costruire un gruppo di persone con soli elicotteri!
non ci guadagnamo niente!!!!
sarebbe più facile anche per me andare a pagare una tessera e non rompermi più le scatole a tagliare l'erba!!!

per l'italiano scusate ma sono ignorante!!!!!

pessottino ho montato il gaui sul 500 uno spettacolo

girellino 17 maggio 09 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da napolitaner (Messaggio 1558197)
state bboni :fiu:

aprite un nuovo thread con scritto pomodori San Marzano :icon_rofl


Sono stato chiamato in causa, ho spiegato le mie ragioni e l'ho buttata anche sull'ironia.
Per i pommmidorii come si dice dalle mie parte bisogna vedere quale qualità interessare al post ,se jolly, pachino, canestrino,sammarzano etc etc.
Non credo che questo post possa interessare ancora a qualcuno, chiedo venia, se è possibile chiuderlo.
Saluti

girellino 17 maggio 09 20:18

Caro Alex
li al campo dai Lucchesi siamo rimasti 4 gatti e due aironi, l'erba ce la taglia un ometto,vi ho invitato anche per l'apertura ma non è si è visto nessuno, quando volete venire siete sempre bene accetti, anche da noi non c'è sicurezza, ma il nuovo presidente si sta attrezzando, poi non è che da noi sono tutte rose fiori i problemi ci sono, come in tutte le parti, basta avere la voglia di risolverli. Io ve l'ho detto molte volte quando prenderete quel campo o lo comprerete i sono disponibile, il resto è acqua passata che non macina più, se Luca si è risentito del fatto dei marocchini non era mi a intenzione offendere nessuno solo un dato di fatto ironicamente ricalcato. Aprezzo i vostri sforzi e tutto quello che fate ma per andare avanti bisogna guardare lontano, altrimenti si ritorna ai cani sciolti che eravamo una volta che si volava un po qui un po li.
Ti saluto senza alcuna polemica o doppioscopo.
Un abbraccio
Claudio

alex77 17 maggio 09 20:21

:wall:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002