BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   gyro futaba 520 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/131421-gyro-futaba-520-a.html)

clark 02 maggio 09 11:09

gyro futaba 520
 
cortesemente qualcuno che possiede il gyro 520 futaba mi puo' spiegare come va settato per farlo andare bene? la radio in mio possesso e' una futaba t9cp :wink:grazie anticipatamente

pessottino 02 maggio 09 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da clark (Messaggio 1495066)
cortesemente qualcuno che possiede il gyro 520 futaba mi puo' spiegare come va settato per farlo andare bene? la radio in mio possesso e' una futaba t9cp :wink:grazie anticipatamente

uno dei primi ad averlo è stato elyteo...contattalo...ciao:wink:

MisterX 03 maggio 09 04:03

Dipende maggiormente da quale servo hai in coda....è l'unico valore che ev devi cambiare. Seguendo il manuale comunque ci arrivi benissimo, è molto semplice, basta "seguire" gli step descritti (se sai l'inglese :angry:).
Ciao

genesi10 02 giugno 09 13:25

Ciao a tutti.
Ho un problema con il gyro in questione: dopo averlo installato sul mio raptor 60, avendo fatto il settaggio manualmente sul gyro tutto andava bene ma quando ho usato la sua chiavetta per il pc per curiosità il mio gyro dopo un pò di voli incomincia a ruotare lentamente o da destra o sinistra lentamente e non capisco il perchè .
Non c'è mica qualcuno che mi puo aiutare?
Saluti a tutti

greg89 03 giugno 09 00:02

probabile che il tuo problema sia meccanico..qualcosa che si è smollato, controlla tutto e riallinealo come all'inizio..

tmaster 03 giugno 09 11:05

mecanica
 
Citazione:

Originalmente inviato da genesi10 (Messaggio 1581487)
Ciao a tutti.
Ho un problema con il gyro in questione: dopo averlo installato sul mio raptor 60, avendo fatto il settaggio manualmente sul gyro tutto andava bene ma quando ho usato la sua chiavetta per il pc per curiosità il mio gyro dopo un pò di voli incomincia a ruotare lentamente o da destra o sinistra lentamente e non capisco il perchè .
Non c'è mica qualcuno che mi puo aiutare?
Saluti a tutti

Prima controlla la meccanica, ricorda, servi sempre a 90 gradi, se ancora continua, devi spedirlo a futaba (Radiosys), i primi in Italia sono difettosi.

helimod 03 giugno 09 11:41

x genesis- Visto l'argomento attuale.............non avrai mica inserito il delay :blink:

dex1 03 giugno 09 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da helimod (Messaggio 1582764)
x genesis- Visto l'argomento attuale.............non avrai mica inserito il delay :blink:


delay?

che intendi?

dex1 03 giugno 09 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da tmaster (Messaggio 1582731)
Prima controlla la meccanica, ricorda, servi sempre a 90 gradi, se ancora continua, devi spedirlo a futaba (Radiosys), i primi in Italia sono difettosi.


da che fonte arriva che i primi in italia sono difettosi?

grazie.

infinity 03 giugno 09 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da tmaster (Messaggio 1582731)
Prima controlla la meccanica, ricorda, servi sempre a 90 gradi, se ancora continua, devi spedirlo a futaba (Radiosys), i primi in Italia sono difettosi.

Chi ti ha detto che sono difettosi????


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002