BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   caooooooosssssssssss (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/128517-caooooooosssssssssss.html)

luca bianchessi 09 aprile 09 14:13

caooooooosssssssssss
 
oggi, mentre stavo volando mi è saltata in mente l'idea di provare la caos!.

senza tanta paura, vado un po' alto e comincio con la coda.
inizio la manovra e completo 3 giri, anche fatti bene.

poco dopo riprovo, ne faccio ancora 3.

poi sono atterrato perchè ero abbastanza agitato,e sono andato a casa contento:)
:):):):):):):):)
ciaoooooo

pessottino 09 aprile 09 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1455444)
oggi, mentre stavo volando mi è saltata in mente l'idea di provare la caos!.

senza tanta paura, vado un po' alto e comincio con la coda.
inizio la manovra e completo 3 giri, anche fatti bene.

poco dopo riprovo, ne faccio ancora 3.

poi sono atterrato perchè ero abbastanza agitato,e sono andato a casa contento:)
:):):):):):):):)
ciaoooooo

grande Luca....io quando ci provo al simulatore....faccio un ca....sino:icon_rofl

alex_g431 09 aprile 09 16:59

caossss
 
ciao gianluca......consiglio anche io sono prontissimo per la caos .....io sul simul..la faccio da dio ..ma in realta' ancora non ho provato non per paura tantto non mi impporta' nulla se si sfracella ...volevo chiedertti e necessario il reg di giri ?? io sono senza potrebbe stallare ??? il giro della coda deve essere veloce o moderato......

mahnonsaprei 09 aprile 09 17:14

caos
 
Citazione:

Originalmente inviato da alex_g431 (Messaggio 1455772)
ciao gianluca......consiglio anche io sono prontissimo per la caos .....io sul simul..la faccio da dio ..ma in realta' ancora non ho provato non per paura tantto non mi impporta' nulla se si sfracella ...volevo chiedertti e necessario il reg di giri ?? io sono senza potrebbe stallare ??? il giro della coda deve essere veloce o moderato......

Complimenti, io sabato ho provato 2 piroflip consecutivi.....

dytona 09 aprile 09 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da mahnonsaprei (Messaggio 1455786)
Complimenti, io sabato ho provato 2 piroflip consecutivi.....

angelo devi solo gestire meglio la coda e ci sei dopo soli 4 mesi di volo... bravo continua cosi...

luca bianchessi 09 aprile 09 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da alex_g431 (Messaggio 1455772)
ciao gianluca......consiglio anche io sono prontissimo per la caos .....io sul simul..la faccio da dio ..ma in realta' ancora non ho provato non per paura tantto non mi impporta' nulla se si sfracella ...volevo chiedertti e necessario il reg di giri ?? io sono senza potrebbe stallare ??? il giro della coda deve essere veloce o moderato......



io lo uso, ti conviene comprarlo, ma se hai una buona curva motore, riesci a farla anche senza.
si, devi avere un buon rateo di piroetta.
ciaoo

giampy87 09 aprile 09 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da mahnonsaprei (Messaggio 1455786)
Complimenti, io sabato ho provato 2 piroflip consecutivi.....

e bravo!...:D

nigel_uno 09 aprile 09 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da alex_g431 (Messaggio 1456237)
ragazzi che dite ::::::la faccio sta benedetta caos.......

Si, dai.....cosi arrivi a 25!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

PasqualeRungi 09 aprile 09 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da alex_g431 (Messaggio 1455772)
ciao gianluca......consiglio anche io sono prontissimo per la caos .....io sul simul..la faccio da dio ..ma in realta' ancora non ho provato non per paura tantto non mi impporta' nulla se si sfracella ...volevo chiedertti e necessario il reg di giri ?? io sono senza potrebbe stallare ??? il giro della coda deve essere veloce o moderato......

faccio presente che la chaos può essere facilmente confusa con il chaos.....perciò occhio.:D:D:D

ciao

ElyTeo 09 aprile 09 23:47

io ho messo un DR sulla coda del 70% e l'attivo poco prima della manovra, sono arrivato a 12 consecutivi ma a 100 metri di altezza!!!! ..... ahahahahhah


ElyTeo :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002