![]() |
oggi ho fatto 2 pyro consecutive! però è difficile cavolicchio... sul simulatore purtroppo non trovo riscontro per quanto riguarda rateo di piroetta... quindi.. mi tocca provarle durante i voli real.. su su su quando il 500 è un piccolo puntino nel cielo! la chaos la trovo piu difficile.. non riesco bene a dosare la coda ASD! weee, COMPLIMENTI LUCA... però con il t600 con la testa kasama... tu gli gridi "CHAOSSSSSS"... e lui tela fa :D:fiu::icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:fiu: grazie cmq. oggi penso di riprovarla:) |
Abbozzo qualcosa,.....ma in mode 1 mi sembra una di quelle cose veramente difficili!!...:uhm:...... |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
ci vuole ancora un po di pazienza c'è la faro ne sono sicuro dicevo così anche per il muso rovescio adesso lo faccio senza alcun timore. w que:Dsto fantastico hobby |
nigel nigel ...non vedo cosa ci sia da ridere ........ho chiarito con i moderatori ...sto solamentte cercando di inserirmmi....tutto qui..non ho nulla da vendere ....se e questo che inttendi.......cmq ti ringrazio per la tua risposta....buona pasqua anche a te'..... |
rungi rungi devo ammettere che sei moltto convinccente.....:uhm: :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026