BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Campo di volo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/122456-campo-di-volo.html)

nigel_uno 22 febbraio 09 17:34

Campo di volo
 
Questa è una 'panoramica' del posto dove abbiamo volato oggi con Maxxx, Caludeaxe67,Capitan Harlock, Geko e Yuri.

Panorama campo di volo

Dopo che la pagina si è aperta, cliccate in alto a sinistra su "Big Show" :wink:

Posto e giornata splendidi!!!!

Enjoy!!!

daniele76 22 febbraio 09 17:46

Wow Luca è bellisssimo. complimenti, be........ affollato di gente però !!!:D

girellino 22 febbraio 09 17:47

Ciao Luca
il posto è veramente bello, ma il campo è tutto vostro?
Saluti

felice 22 febbraio 09 17:48

Campo volo
 
Ciao luca,ma che pianeta é?

pessottino 22 febbraio 09 18:13

attento ai cavi...ho visto un traliccio all'orizzonte:icon_rofl....ciao grande:wink:

nigel_uno 22 febbraio 09 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da felice (Messaggio 1373896)
Ciao luca,ma che pianeta é?


E' un 'paesino' che si chiama Roma.....non so se hai presente :D:D:D

A parte gli scherzi....sono dei campi adibiti a pascolo fra il GRA e la Nomentana......

Ciao

Eaglista 22 febbraio 09 18:21

Che spettacolo rasassuoli... vabbè dai posta le coordinate gps che domenica prossima facciamo il pienone...

nigel_uno 22 febbraio 09 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1373936)
attento ai cavi...ho visto un traliccio all'orizzonte:icon_rofl....ciao grande:wink:

Ciao Pess!!

Dici che non siamo in sicurezza?? :fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ciaooo

Capitan Harlock 22 febbraio 09 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 1373937)
E' un 'paesino' che si chiama Roma.....non so se hai presente :D:D:D

A parte gli scherzi....sono dei campi adibiti a pascolo fra il GRA e la Nomentana......

Ciao

Gran bella giornata ....... io son passato per casa ...... ma poi mi son buttato a letto avevo dormito 3 ore hahahahahahaha :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl sai il sabato sera la domenica mattina le cose ..... chiaro no?:P

la prossima vi faccio vedere il resto!...
a presto ragazzi ad esplorare la luna vicino Roma che ci permette di volare in sicurezza ......... ma rendiamola segreta e irraggiungibile non sia mai che arrivano anche gli Americani ....... :icon_rofl :icon_rofl


ciao e Grazie 1000 x pezzeti :P

nigel_uno 22 febbraio 09 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1374149)
Gran bella giornata ....... io son passato per casa ...... ma poi mi son buttato a letto avevo dormito 3 ore hahahahahahaha :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl sai il sabato sera la domenica mattina le cose ..... chiaro no?:P

la prossima vi faccio vedere il resto!...
a presto ragazzi ad esplorare la luna vicino Roma che ci permette di volare in sicurezza ......... ma rendiamola segreta e irraggiungibile non sia mai che arrivano anche gli Americani ....... :icon_rofl :icon_rofl


ciao e Grazie 1000 x pezzeti :P

:approved:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002