![]() |
La prossima volta che andate chiamatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!:wink: |
Se lo scrivete date modo a un veterano, senza invadere il vostro spazio, di vedere come si è evoluto l'elimodellismo. E sempre con discrezione assistere alle evoluzioni dei vostri mezzi che sono sicuramente all'avanduardia............:wink: |
grande!!! sono proprio contento. La prossima volta mi piacerebbe far parte del gruppo.:P |
bello come si può fare per venir a volare li§??? |
...............:wink: |
Per quanto mi riguarda ............tranquilli, conosco bene questo tipo di problemi è sempre stato così :unsure: Anche volendo in ordine di volo ho lo un eli da 50 gr. indoor :D |
Citazione:
|
che strano, son spariti i mess con le coordinate gps e quello del Capitano che parlava di "campo privato"... |
Citazione:
Ragazzi il campo non è aperto al volo!!:( È una Proprietà PRIVATA! Mi spiace :( ma per volare tutti in compagnia spero che presto usciranno nuove coordinate!:wink: Chi organizza in un campo di volo dove è consentito volare?:rolleyes: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002