| Free064 | 03 febbraio 09 20:11 | Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850
(Messaggio 1341420)
Oh grande Guru, relax please, tu pensi le tue e io le mie, ognuno spara quello che vuole, ma senza dire all'altro quello che deve o non deve sparare :wink: | Ciao Poldo111850, scusami ma non volevo assolutamente essere ne offensivo che altro... volevo solo dirti che se uno vuole usare l'eli per fare 3D e vuole ottenere il massimo deve guardare proprio tutto soprattutto sul peso. Credimi ho degli amici negli USA che fanno cose esasperate e gli ho visto fare delle cose (riguardo al peso) incredibili... e all'inizio ormai quasi 4 anni fa' avevo le tue stesse convinzioni ed esclamazioni. Oggi che provo e mi difendo un po' sul 3D le capisco tutte e le "sento" anche sotto i pollici... non devi prendermi così, la mia voleva essere una piccola precisazione, poi come hai visto l'ho provato e montato anch'io e va molto bene il carb-smart ed è sicuramente da consigliare a chi non ha bisogno di esasperare il peso.
Ti faccio ancora un esempio perchè credo che anche questo tu non lo sai... i pattini del carrello in genere hanno quattro punti di fissaggio tramite dei grani... chi fa 3D non monterà mai i grani relativi al fissaggio del pattino posteriore perchè si evitano molte rotture in manovre quale il touches and go.
Quando circa 3 anni fa' me lo dissero pensai che erano caz...e oggi ne ho risparmiati di carrelli...
Ciao di nuovo... e credimi non voleva essere un arroganza o presunzione la mia.
No :hail:Vision, No Party |