BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/116078-aiuto.html)

alex del piero 10 07 gennaio 09 00:44

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve per uno come me alle prime armi devo iniziare con un elettrico o con uno a scoppio?aiutattemi sono confuso

pessottino 07 gennaio 09 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1291008)
salve per uno come me alle prime armi devo iniziare con un elettrico o con uno a scoppio?aiutattemi sono confuso

Ciao e ben arrivato....c'è una sezione principianti....forse è meglio se posti li....e se intanto leggi un po...qualcosa trovi...poi potrai fare qualche domanda più specifica:wink:

agorano 07 gennaio 09 11:55

non c'entra elettrico o a scoppio , priam impara con un simulatore , poi prenditi un cosaaile e da li valuterai su quale categoria andare:wink:

alex del piero 10 07 gennaio 09 12:37

aiuto......

ho già un coassiale e sky quindi voglio passare ad una categoria superiore affidabile

snapworld 07 gennaio 09 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1291418)
ho già un coassiale e sky quindi voglio passare ad una categoria superiore affidabile

Prova con un trex450 o simili, ci fai un po' tutto e spendi poco... poi si vedrà!:wink:

alex del piero 10 07 gennaio 09 14:16

ely

questo è vero però voleva passare a qualcosa di più grande di dimensione logicamente va bene un rex 500?:wink:

fabrizio68 07 gennaio 09 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1291634)
questo è vero però voleva passare a qualcosa di più grande di dimensione logicamente va bene un rex 500?:wink:

Srb Quark dell'Hirobo, piccolo, pale in deprom, perfetto per imparare, non è un coassiale, quando cadi i danni sono minimi e non ti fai male!

mikysbm 07 gennaio 09 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1291008)

bella domanda....sinceramente tutti quando hanno cominciato pensando di fare la cosa giusta, hanno valutato prezzi dimensioni, AMICIZIE VICINE CHE TI POSSANO DARE UNA MANO.........
questa e' una delle cose piu' importanti
ritengo che con il coassiale tu non abbia imparato assol nulla di importante, passare ad un mezzo troppo grosso.....e' vero che si paga lo scotto....ma hai gia' qualcosa che ti potra' rimanere, mentre se ne prendi uno piccolo COME TUTTI prima o poi vorrai cambiare....
il simulatore....come giustamente suggeritoti E' FONDAMENTALE....imparerai mille cose e molto piu' in fretta (Senza spese aggiunte ahaha)
chiedi a qualche tuo vicino....di campo....se ti fa vedere un modello anche un trex 600 e ti spiega qualcosa......

alex del piero 10 07 gennaio 09 15:22

ely

la verità io ho un raptor 90 acquistato di recente ma nn avendo mai volat prima mi fa paura già solo il rumore ke è impressionante.....................:fiu:

ElNonino 07 gennaio 09 16:34

Occhio a risponedere ai Troll..... in cerca del 25 :fiu:

aiuto
servi savox
tmaxxx

mah :o:

:yeah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002