![]() |
Citazione:
Costano come l'srb e sono moltoo stabili e divertenti. Necessita aiuto di persona di un esperto comunque. ciao |
Usa un buon simulatore fino a sapere fare un po' di tutto senza cadere, poi passerei ad un 450/500 ma se hai gia' un eli così grande inizia a farci hovering. Si intende che il simulatore lo dovrai continuare ad utilizzare spesso! |
simulatore grazie raga stamane sono andato a comprare il simulatore 4.5 poi vi dirò ancora grazie.................. |
Citazione:
|
simulatore raga ho comprato il simulatore come devo fare per scaricare gli ely ?tipo raptor t rex ect ect? |
Citazione:
ciao |
Citazione:
il modello non e' utilizzabile perche' ti manca bla bla bla se hai bisogno ho il 4.5 ti mando qualche dritta |
per pessottino ciao pessottino sn andato sul sito ke mi hai dato ho scaricato il rex 600 poi ke devo fa?(sono andato sulla foto del rex 600 e ho fatto donwload me lo ha scaricato mo ke devo fa ?mi è comparsa l icona sullo skermo)ma nn mi fa fare niente) |
Citazione:
ciao Davide |
simulatore ok ci provo e vediamo cm va.....grazie del consiglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it