BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/116078-aiuto.html)

veltro10 07 gennaio 09 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1291784)
la verità io ho un raptor 90 acquistato di recente ma nn avendo mai volat prima mi fa paura già solo il rumore ke è impressionante.....................:fiu:

lascia stare il 90 (costa troppo per usarlo per imparare) e fatti un 50ntino magari usato buono oppure anche nuovo e vai alla grande. Ti suggerisco Kyosho Caliber 5 o 6 e hirobo sceadu evo 50.
Costano come l'srb e sono moltoo stabili e divertenti.
Necessita aiuto di persona di un esperto comunque.

ciao

Enrico_ 07 gennaio 09 23:21

Usa un buon simulatore fino a sapere fare un po' di tutto senza cadere, poi passerei ad un 450/500 ma se hai gia' un eli così grande inizia a farci hovering. Si intende che il simulatore lo dovrai continuare ad utilizzare spesso!

alex del piero 10 08 gennaio 09 10:58

simulatore

grazie raga stamane sono andato a comprare il simulatore 4.5 poi vi dirò ancora grazie..................

veltro10 08 gennaio 09 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1293559)
grazie raga stamane sono andato a comprare il simulatore 4.5 poi vi dirò ancora grazie..................

ecco, adesso si ragiona....

alex del piero 10 09 gennaio 09 00:56

simulatore

raga ho comprato il simulatore come devo fare per scaricare gli ely ?tipo raptor t rex ect ect?

pessottino 09 gennaio 09 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1295433)
raga ho comprato il simulatore come devo fare per scaricare gli ely ?tipo raptor t rex ect ect?

Knife Edge Swap Pages
ciao

mikysbm 09 gennaio 09 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1295433)

occhio a non montare quelli del 3.5 NON VANNO BENE e anche quando scarichi OCCHIO A VERIFICARE SE DI QUEL MODELLO HAI BISOGNO DI UNA VARIANTE altrimenti ti comprariranno sempre mille messaggi
il modello non e' utilizzabile perche' ti manca bla bla bla
se hai bisogno ho il 4.5 ti mando qualche dritta

alex del piero 10 09 gennaio 09 10:52

per pessottino

ciao pessottino sn andato sul sito ke mi hai dato ho scaricato il rex 600 poi ke devo fa?(sono andato sulla foto del rex 600 e ho fatto donwload me lo ha scaricato mo ke devo fa ?mi è comparsa l icona sullo skermo)ma nn mi fa fare niente)

davide® 09 gennaio 09 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da alex del piero 10 (Messaggio 1295740)
ciao pessottino sn andato sul sito ke mi hai dato ho scaricato il rex 600 poi ke devo fa?(sono andato sulla foto del rex 600 e ho fatto donwload me lo ha scaricato mo ke devo fa ?mi è comparsa l icona sullo skermo)ma nn mi fa fare niente)

Devi importare il file dal simulatore. Apri il G4 e poi selezioni file/'importa'
ciao
Davide

alex del piero 10 09 gennaio 09 13:26

simulatore

ok ci provo e vediamo cm va.....grazie del consiglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it