BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Esplosione coda PROTOS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/105959-esplosione-coda-protos.html)

corallini1 25 febbraio 09 23:31

PERFETTO CAPITAN, ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO DIRE DI DIFETTO TRATTASI......ORA NEI MODELLI NUOVI MI SEMBRA SIA CAMBIATA LA COSA :wink: :wink:FORSE.... GIUSTO ???

Capitan Harlock 27 febbraio 09 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1379766)
PERFETTO CAPITAN, ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO DIRE DI DIFETTO TRATTASI......ORA NEI MODELLI NUOVI MI SEMBRA SIA CAMBIATA LA COSA :wink: :wink:FORSE.... GIUSTO ???

con i pignoni argentati non ci son più Problemi di questo tipo!

io ci volo tutti i giorni se il tempo lo permette!
e non ho più avuto stacchi di quel tipo!

ciao:wink:

coderzone77 27 febbraio 09 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da biolomail (Messaggio 1378817)
Salve amici, non avrei voluto dire che il prtos ha una pecca, ma è cosi per ben 2 volte mi è esplosa la coda a causa della rottura dei portapale, e per fotuna non si è fatto male nessuno,
ho scritto alla msh ma non mi hanno risposto, in parte ho risolto il problema utilizando le pinze del t-rex 500 ma è una soluzione provvisoria. fatemi sapere se da qualche parte esiste un upgrate.

Perchè sento puzza di troll ? :rolleyes:

corallini1 27 febbraio 09 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1381665)
con i pignoni argentati non ci son più Problemi di questo tipo!

io ci volo tutti i giorni se il tempo lo permette!
e non ho più avuto stacchi di quel tipo!

ciao:wink:

ottimo capitan grazie della info.....nel kit nuovo è disponibile la versione argentata del pignone???

ottimo se è cosi !!!! :wink:

Capitan Harlock 27 febbraio 09 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1382421)
ottimo capitan grazie della info.....nel kit nuovo è disponibile la versione argentata del pignone???

ottimo se è cosi !!!! :wink:

Certo che si già da molto!:lol:

ciao

corallini1 27 febbraio 09 21:04

grazie capitan, io lo voglio provare a 4 s visto che ne ho una decina che mi avanzano:wink: heheh anche se ne ho ordinate 6 da 2800 - anche 2 winforce e vediamo come andranno, perchè le 3000 35 c ancora non sono disponibili...
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
che dici ??' conoscevo un ragazzo che andava a 4s lui è stato uno dei primi ad averlo appena era disponibile on line lui lo prese immediatamente e sò che volaa a 4s però ora non sò è da un pò che non lo sento più......

coderzone77 28 febbraio 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1382859)
grazie capitan, io lo voglio provare a 4 s visto che ne ho una decina che mi avanzano:wink: heheh anche se ne ho ordinate 6 da 2800 - anche 2 winforce e vediamo come andranno, perchè le 3000 35 c ancora non sono disponibili...
che dici ??' conoscevo un ragazzo che andava a 4s lui è stato uno dei primi ad averlo appena era disponibile on line lui lo prese immediatamente e sò che volaa a 4s però ora non sò è da un pò che non lo sento più......

Fai sapere come andrà con le 4S: Tempi medi di volo, potenza, etc.
Ok ?

Capitan Harlock 28 febbraio 09 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1382859)

A 4s non è che non va!vola !ma come vola con 6 non ci son paragoni che tengono!
Se vuoi volare a 4s devi avere LIPO con (Mah)maggiori!E IN OTTIMO STATO!SE SCENDI DI POTENZIALE CHIEDI Più AMPERE ALLA lipo …………

IN OGNI MODO LE Win Force 3000mah 35c 3s 220grammi sono arrivate oggi!
Predi coppie di queste e voli alla Stra mega Grandeeeeeeeeeeeee

ciao Buoni voli!

flash70 28 febbraio 09 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1383662)
A 4s non è che non va!vola !ma come vola con 6 non ci son paragoni che tengono!
Se vuoi volare a 4s devi avere LIPO con (Mah)maggiori!E IN OTTIMO STATO!SE SCENDI DI POTENZIALE CHIEDI Più AMPERE ALLA lipo …………

IN OGNI MODO LE Win Force 3000mah 35c 3s 220grammi sono arrivate oggi!
Predi coppie di queste e voli alla Stra mega Grandeeeeeeeeeeeee

ciao Buoni voli!

Harlock, a quante scariche sei arrivato con le 3000??.........vanno sempre bene?
Ma con 440g tutti davanti non si sbilancia troppo il Protos?
Grazie
Giovanni

Capitan Harlock 28 febbraio 09 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1383708)
Harlock, a quante scariche sei arrivato con le 3000??.........vanno sempre bene?
Ma con 440g tutti davanti non si sbilancia troppo il Protos?
Grazie
Giovanni

Ciao Giovanni

no no non si sbilancia !va solo messe di poco ma di poco più su!:rolleyes:

le 3000 hanno più di 55 scariche e son identiche a quando le ho prese gli faccio una prova ogni 5 scariche per vedere se perdono e ogni volta rimango a bocca aperta!:o:

son meravigliose sempre uguali!

io ne prendo un container!evergreen!LIPO evergreen :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Ciao

Fabrizio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002