BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Dirigibili (https://www.baronerosso.it/forum/dirigibili/)
-   -   HEEEELLLPPPP !!! DIRIGIBILE !!! (https://www.baronerosso.it/forum/dirigibili/3120-heeeelllpppp-dirigibile.html)

nikko2005 12 novembre 04 01:49

Salve a tutti :D, sono nuovo del sito e mi sono appena registrato !!!
Avrei bisogno di qualche consiglio ... Devo costruire un dirigibile controllato da PC con programma scritto da me in c++ e vorrei qualche consiglio sui componenti da utilizzare per quanto riguarda la propulsione ... Mi preoccupava la parte riguardante la propulsione, considerando che il tutto non peserà proprio pochissimo, e la batteria ...

Grazie Mille a tutti quelli che mi consiglieranno e mi aiuteranno in questo "assurdo" progetto ...

Grazie ancora ...

Nikko

Se magari a qualcuno si accendesse una lampadina o avesse già creato qualcosa di simile e riadattabile può scrivermi a nikkolo_q@libero.it ...

Ciao a tutti ... :D

lospietato 12 novembre 04 03:17

:huh:
dovresti mettere più informazioni sull'idea/progetto.... per esempio che significa ...controllato da PC... io uso un radiocomando :)

per la propusione io userei delle piccole ventoline intubate elettriche... ovviamente non avendo dati, dimensioni peso del modello etc non si può dimensionare niente...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Salutone

Wilcomir 12 novembre 04 17:14

Citazione:

Originally posted by lospietato@12 novembre 2004, 01:22
:huh:
dovresti mettere più informazioni sull'idea/progetto.... per esempio che significa ...controllato da PC... io uso un radiocomando :)

per la propusione io userei delle piccole ventoline intubate elettriche... ovviamente non avendo dati, dimensioni peso del modello etc non si può dimensionare niente...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Salutone