BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Cultura aeronautica e aeromodellistica (https://www.baronerosso.it/forum/cultura-aeronautica-e-aeromodellistica/)
-   -   Interessa l'oggetto ? (https://www.baronerosso.it/forum/cultura-aeronautica-e-aeromodellistica/144252-interessa-loggetto.html)

Esticatz 12 gennaio 10 10:26

Aliante Old Timer

3 Allegato/i
Uno dei tanti disegnati e costruiti da Nietzer.
Le foto sono state fatte a Grone.
Da FMT del Settembre 1987.

Esticatz 13 gennaio 10 11:24

Matador

4 Allegato/i
un bellissimo F3A fine anni 80 del tedesco Peter Erang.

Da Modell del Febbraio 1989.

gattodistrada 13 gennaio 10 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Esticatz (Messaggio 1880880)
un bellissimo F3A fine anni 80 del tedesco Peter Erang.

Da Modell del Febbraio 1989.

molto bello!

Agofly 14 gennaio 10 00:07

per diverso tempo non ho potuto seguirvi, e solamente da poco ho potuto ritrovare le vostre chiacchere.

quasi per caso, devo ammettere, ho scoperto questo 3d, e ne sono molto entusiasta!!!

che dire a proposito....semplicemente, formidabile.

non a caso il suo ideatore è un Grande (capo)

spero che questo tesoro duri a lungo

gattodistrada 14 gennaio 10 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da Agofly (Messaggio 1882327)
per diverso tempo non ho potuto seguirvi, e solamente da poco ho potuto ritrovare le vostre chiacchere.

quasi per caso, devo ammettere, ho scoperto questo 3d, e ne sono molto entusiasta!!!

che dire a proposito....semplicemente, formidabile.

non a caso il suo ideatore è un Grande (capo)

spero che questo tesoro duri a lungo

wella ben ritornato Ago!! :D

Agofly 14 gennaio 10 09:14

Grazie! grazie Gatto, era un bel pò! certo che cò sto freddo che si può fà...!:huh:

gattodistrada 14 gennaio 10 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da Agofly (Messaggio 1882556)
Grazie! grazie Gatto, era un bel pò! certo che cò sto freddo che si può fà...!:huh:

ma dov'e' tutto sto freddo!! ci siamo dimenticati degl'inverni di qualche anno fa..

dai dai che si vola tutto l'anno :D :D: D

Beppe scusasse lotti' :fiu:

Agofly 14 gennaio 10 09:53

allora è proprio colpa dell'età!!!:angry:, la memoria non è più la stessa e la resistenza al freddo... tantomeno!!. Beh adesso basta inquinare il 3d, vedo che Beppe si è bevuto il caffè e sta sfogliando la rivista in cerca della chicca di oggi. A stasera. ...mah...non capisco tutti questi messaggi inutili che scrive la gente.

Esticatz 14 gennaio 10 10:38

Italo-svizzero

3 Allegato/i
L'aereo riprodotto in questi disegni è il risultato di una collaborazione tra l'italiana SIAI Marchetti e la svizzera FFA.
In effetti, guardando la foto del prototipo sembra di riconoscere nella fusoliera la mano di Stelio Frati, anche se sono riusciti a rovinare le armoniose linee del Falco con quel grosso direzionale.
Non so se siano andati oltre il prototipo, in ogni caso l'aspetto è attraente, il disegno ben fatto ed il modello semplice da costruire.

Da Modell del Novembre 1972.

P.S.
a bere il caffè ci vado adesso, linguacce :P

gattodistrada 14 gennaio 10 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da Esticatz (Messaggio 1882664)
L'aereo riprodotto in questi disegni è il risultato di una collaborazione tra l'italiana SIAI Marchetti e la svizzera FFA.
In effetti, guardando la foto del prototipo sembra di riconoscere nella fusoliera la mano di Stelio Frati, anche se sono riusciti a rovinare le armoniose linee del Falco con quel grosso direzionale.
Non so se siano andati oltre il prototipo, in ogni caso l'aspetto è attraente, il disegno ben fatto ed il modello semplice da costruire.

Da Modell del Novembre 1972.

P.S.
a bere il caffè ci vado adesso, linguacce :P

sembrerebbe anche bello da fare come trainatore, con un profilo meno acro.. peccato si per il direzionale :D :D :D
o forse e un po troppo alto ... di quota.. oltre che corto.. mmmhh ripensandoci mi sa che come traina non va bene..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002