![]() |
Gli Schiumini ? li avevano già inventati nel 1983. Quello che vi propongo è un tuttala dalle strane appendici ,pomposamente chiamato Cutlass perchè,a detta del progettista,ha una certa somiglianza col caccia della NAVY di ugual nome. Lascio a voi il confronto. L'ala è in polistirolo,ronforzata con longherone e rivestita con carta da pacchi. Ripreso da Model Builder del Marzo 1983 Vi propongo anche un piccolo Fournier facilmente trasformabile in elettrico preso da Radio Control technique del Luglio 1976. |
Citazione:
|
Citazione:
Che meraviglia, il Fournier! sempre stato uno dei miei modelli preferiti, quando abitavo a Torino ce n'era uno bianco e rosso che i volava sulla testa tutti i giorni :lol: Peccato che il disegno sia un poco striminzito, diciamo un trittico con qualche consiglio:D |
Citazione:
|
Citazione:
:rolleyes: Chi comincia a disegnare?:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Guarda che è un aliante (un motoaliante, per la precisione): un metro è decisamente micro, sotto plana da schifo (e pure a un metro, inzomma, non che fa faville, neh?).:icon_rofl Io lo vedrei leggerissimo, con motore appena sufficiente per una salita lenta e costante, tipo il motore che usavamo per il pond baby:D EDIT: un metro d'ala fa giusto mezzo metro di fusoliera, frisa più, frisa meno...:fiu: |
1 Allegato/i Io sono al metro e mezzo... :fiu: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1253013928 (in effetti è un aereo bellissimo, qua c'è un pacco di foto) |
Citazione:
slow te odio!!:lol: |
Citazione:
Davvero bello, anzi, bellissimo!:D certo, a me non piaccionio i maximodelli, ma il tuo è davvero bello:lol: fatto tu o fatto in scatola?:o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002