![]() |
Benvenuto a bamby, anche il suo Caproni CA355 Tuffo sarà un progetto tutto da seguire, buon lavoro:clap: Lista partecipanti AC2014 aggiornata 1- gizer (Curtiss P-40) 2- luigismith (Short SC.7 Skyvan) 3- Vespaverdemela (Hughes H1 Racer) 4- Peppe46 (Pfalz D.IIIa) 5- gquattro (Aerogallo) 6- Gianco Lusso (Bebé Jodel) 7- tochiro (Fieseler Fi-156 Storch) 8- <riservato SPARKY:D> 9- hau (Monocoque Racer SPAD) 10- paolod e Emmepi77 (Extra 330) 11- bamby (Caproni CA355 Tuffo) |
Lista partecipanti AC2014 aggiornata 1- gizer (Curtiss P-40) 2- luigismith (Short SC.7 Skyvan) 3- Vespaverdemela (Hughes H1 Racer) 4- Peppe46 (Pfalz D.IIIa) 5- gquattro (Aerogallo) 6- Gianco Lusso (Bebé Jodel) 7- tochiro (Fieseler Fi-156 Storch) 8- <riservato SPARKY> 9- hau (Monocoque Racer SPAD) 10- paolod e Emmepi77 (Extra 330) 11- bamby (Caproni CA355 Tuffo) 12-Pilatus PC 7(charly56) |
Un benvenuto è d'obbligo o meglio un ben ritrovato Charly56 e buona costruzione.:approved: Lista partecipanti AC2014 aggiornata 1- gizer (Curtiss P-40) 2- luigismith (Short SC.7 Skyvan) 3- Vespaverdemela (Hughes H1 Racer) 4- Peppe46 (Pfalz D.IIIa) 5- gquattro (Aerogallo) 6- Gianco Lusso (Bebé Jodel) 7- tochiro (Fieseler Fi-156 Storch) 8- <riservato SPARKY> 9- hau (Monocoque Racer SPAD) 10- paolod e Emmepi77 (Extra 330) 11- bamby (Caproni CA355 Tuffo) 12- Charly56 (Pilatus PC 7) |
ciao a tutti, io ho iniziato a costruire un BF109 da disegni di Marutaka, apertura alare 900 mm. |
Ancora non prometto nulla ma forse partecipo o con un bel WWII classe .46 oppure con un racer lo shoestring (molto più probabile) |
Citazione:
Citazione:
scherzi a parte sarebbe un piacere poter seguire una tua costruzione, saresti certamente benvenuto.:) |
Citazione:
Vedi l'ultima creatura in costruzione, avevo messo mano al disegno del tweplika, del ki61 del Newbee, del QB20L tutti pronti da realizzare, poi vedo l'acro sportster e mi innamoro, e allora parto e sono sicuro di arrivare in fondo. E' il motivo per cui tante volte ho pensato all'ardimentoso ma mi sono sempre fermato, se non c'è la scimmia non muovo il tagliabalsa/fresa. :wink: |
Citazione:
Stefano. PS: l'acro sportster è splendido e fa venire voglia di costruire. |
Sapete che forse la scimmia mi è arrivata? Mitsubishi a5m-4 mi sono innamorato 1,5m di aa scala scrausa 1:7,5 |
Gran bel soggetto il Claude, una bella pianta alare come anche i particolari piani di coda (il timone con l'asse di rotazione obliquo è fighissimo) e dei fantastici carrelli fissi carenati. Splendido! Se e quando la scimmia ti da la conferma :) dimmelo che ti inserisco in lista. Stefano. PS: a me ronzava per la testa un bello Zero. Vedremo.:rolleyes: Prima devo rimettermi a posto con il laboratorio che nella nuova casa è nel sottotetto, piccolo ma esclusivo se non fosse che per ora c'è di tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002