![]() |
il mio voto vi seguo sempre ecco il mio voto 1° N 29 Gee Bee R1 2° N 31 Fokker DR1 3° N 36 Mig 15 al 2014 |
1 - Tochiro - N.47 - Z37-A CMELAK 2 - canelupo - N.3 - PITTS SPECIAL 3- fedefritz - N.29 - GEEBEE R1 e comunque...BRAVISSIMI TUTTI :D:D |
1. Republic SeaBee (albyone) 2. Curtiss Racer (parapara) 3. Mikoyan-Gurevich MiG-3 (gquattro) Complimenti a tutti per i bellissimi modelli proposti. |
Tocca a me votare! :) 1 Gquattro Mikoyan-Gurevich MiG-3 (Il soggetto mi aveva già colpito l'anno scorso ed adesso la perseveranza di gigi è stata premiata) 2 Fedefritz GeeBee R1 (Soggetto interessante ed alquanto bastardello da portare in volo) 3 Paolod Fokker Dr1 (Aereo stupendo con rifiniture davvero minuziose e davvero bello da vedere in volo, le mitragliatrici ed il motore stellare sono veramente realistici e completano pienamente l'insieme) Faccio i miei complimenti anche a tutti gli altri partecipanti al contest! :wink: |
Il voto procede ma colgo l'occasione per ricordare che il voto si chiuderà il 7 Luglio pertanto tutti coloro che lo desiderino potranno esprimersi, a patto di essere iscritti al forum prima del 30 giugno. Stefano.:) |
Ciao a tutti!! Trovo anche io davvero arduo votare solo 3 modelli, sono ammirato dall'abilità di tutti, davvero tutti i partecipanti, che hanno osato mettersi alla prova. Quindi innanzitutto complimenti a tutti i modelli, questo è il modellismo! Volendo votare... 1 Parapara Curtiss Racer tecnicamente una meraviglia! 2 Ruaanda Zogling SG38 come il precedente, meno curato nell'estetica 3 Fedefritz GeeBee R1 un aereo che mi ha sempre intrigato, molto difficile da far volare Luca |
1 parapara, ottima la scelta e la realizzazione 2 michetn, un po asettico ma impeccabile 3 emmepi77 e paolod, scelta un po comune ma la realizzazione compensa Piero, alias Contaxrts |
voto per quanto mi riguarda le mie votazioni sono : 1) Curtis Racer (parapara) 2) Aviatik Berg (ruanda) 3) Fokker DR1 |
Curtis Racer by Parapara Gee Bee by Fedefritz Pits Special by Asterix972 Tante belle realizzazioni ma il voto a qualcuno, lo dovevo pur dare...:wink: Salus & Compliments!! Peppe. |
voto ecco il mio voto 1° parapara curtis racer bello bello 2° ruaanda aviatic berg vola in maniera splendida 3°hau monsun un voto speciale per un'aereo realizzato in soli 15 giorni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002