![]() |
Citazione:
|
Esatto MyRino, l'AC2012 è stato un vero successo sotto tanti aspetti tutti fondamentali, non ultimo certamente la pioggia di voti che supera ampiamente i 50 votanti dell'AC2010, prima edizione con notevole seguito di partecipanti e pubblico. Ma per ora basta, lascio volentieri e giustamente a Federico, questa sera, l'onore di decretare i vincitori e citare un po di numeri riguardanti questa bellissima edizione.:clap: Stefano:) |
Ci sono eh! Lasciatemi solo qualche minuto :P |
1 Allegato/i Ed ecco finalmente la classifica ufficiale dell'Aerodimentoso Cimento 2012! Tantissimi votanti (80!) hanno dato vita ad un testa a testa appassionante sia per il primo posto che per il terzo! La classifica, strettissima nonostante i tanti voti, testimonia quanto sia stato alto il livello di questa edizione con tanti splendidi modelli completati. Ringrazio davvero tutti i partecipanti per aver dato vita a qualcosa di unico, siamo tutti vincitori! L'ha spuntata per un niente clayrega con il rifinitissimo Grumman F8F Bearcat sull'originale Crusader di albyone. Alla fine sono moralmente entrambi vincitori, ma il titolo di Maestro del Cimento resta a clay! Complimenti clay, non è mai facile confermarsi per due anni consecutivi! Aspra battaglia anche per il terzo posto, e anche qui la differenza è così minima da essere sostanzialmente un ex-equo a tre! Ma lascio parlare direttamente la classifica che abbiamo controllato e ricontrollato più volte per evitare errori. http://www.baronerosso.it/forum/atta...ica_ac2012.jpg Il vincitore della maglietta è il n° 77 (primo estratto ruota di Bari): mancione!! Complimenti per la botta di cu... per bel il colpo di fortuna :lol: Provvederemo a spedire la polo dopo aver contattato l'interessato via mp. Avrei tanto altro da dire, e lo farò appena ho un attimo di tempo in più! Intanto lascio a tutti voi la parola, per tutti i commenti che vorrete fare a questa splendida edizione :) concludo con un GRAZIE A TUTTI! |
Che dire! Era il modello costruito meglio di tutti. Bravo Clay! :clap::clap::clap: Ciao Albyone :) |
Noooooo, forse non ci crederete ma non avevo contato i voti e avrei scommesso su Albyone che considero vincitore a pari merito visto l'esiguissimo (si può dire esiguissimo? :D) scarto di voti. Che dire...sono felice ed onorato di questo riconoscimento e curerò con particolare attenzione il collaudo perchè stavolta vorrei che non ci fossero problemi (il Monocoupe è ancora lì, ammaccato ma magari un giorno ci metterò mano). Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato la loro preferenza. Un riconoscimento speciale va agli organizzatori del contest che si sono spesi per il successo di un'iniziativa che sta aumentando di anno in anno il suo consenso e la sua popolarità. Un applauso a tutti i partecipanti per il livello a cui stanno portando l'Aerodimenoso. Per Tochio e Maverik68 e tutti gli aerodimentosi un grosso :clap::clap::clap: |
1 Allegato/i Complimenti clay , ma prima o poi ti frego:P e complimenti anche a....mancione:D che cu:icon_rofl abbiamo modificato sparky sotto richiesta del vincitore con tanto di farfallina |
Che dire Clay, al di la della classifica che ci ha fatto palpitare fino all'ultimo e che sigilla l'evento riassegnandoti il titolo di Maestro del Cimento 2012 :clap::clap::clap: , personalmente penso che la vittoria alla fine è dello spirito dei partecipanti, della passione che si respira ogni volta che clicchiamo una foto di avanzamento lavori, ogni volta che postiamo e cerchiamo di dare o ricevere un'aiuto. Questo vince veramente, quando capita poi che qualche aerodimentoso si ritrova su qualche campo a condividere un collaudo come te ed Alby, è la degna immagine che rappresenta questa iniziativa. Concludo dicendo che faccio a tutti i miei più grandi complimenti per l'impegno profuso, tu ci hai stupito con i tuoi meccanismi e dettagli, Alby con la riproduzione più inusuale e sconosciuta dell'universo, Vespaverdemela che è partito a razzo e ha ultimato in tempi record, pare che ancora sia sotto scimmia e continua a costruire a nastro (sembra abbia avuto proposte da una ditta, licenziano dieci cinesi e prendono lui ) e che dire di Gigi Gquattro che come sempre finisce allo scoccare della mezzanotte manco fosse cenerentola. Insomma tutti avete fatto un lavoro fantastico e da voi l'Aerodimentoso ha ricevuto la vera essenza che lo anima, la passione per l'aeromodellismo. Io personalmente vi ringrazio tutti e spero vivamente di poter condividere ancora queste emozioni. Ringrazio anche Federico "Tochiro" per la passione e la dedizione che mette ogni giorno e 24 ore su 24 in questa sua creatura emi auguro che sia sempre così.:clap::clap::clap: Ragazzi, a tutti BRAVI BRAVI BRAVI :approved: |
Complimenti a Clayrega, hai fatto un bellissimo lavoro, bello il soggetto.:clap::clap: |
Complimenti al "maestro" ma un bravissimi a tutti da parte mia non può mancare !!!! ora un bel raduno è però un obbligo per tutti :wink: :wink: ma tutti tutti ..... |
"Ciao a tutti i mitici costruttori"...così iniziavo il mio build log del Falco lo scorso febbraio. E ora posso dirlo ancora più forte: SIETE VERAMENTE MITICI! Ho visto delle realizzazioni fantastiche, una passione eccezionale e una dedizione certosina da parte di tutti. Mi avete veramente insegnato tanto (sarà per questo che continuo a costruire? Per mettere in pratica i vostri insegnamenti? Mah). Comunque, bando alla ciance ed onore al vincitore! Clay, il tuo modello è un vero capolavoro. Mi piacerebbe guardarlo da vicino. Anche gli altri chiaramente. Purtroppo non potrò venire al raduno di Roma perchè verso quella data diventerò papà per la prima volta e quindi capite che dovrò dedicarmi ad un "hobby" ben più impegnativo. Ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato il mio modello e che lo hanno votato. Onestamente mai mi sarei aspettato di finire nella parte alta della classifica. Ora il collaudo... appena trovo un campo. Come qualcuno sa, il comune di Castelfranco Emilia, proprietario del campo del gruppo G.A.C.E., ha deciso di vietarci il volo per ragioni di sicurezza. Così sono esule alla ricerca di un nuovo campo/gruppo. Nel frattempo mi sfogo i pollici dietro casa con i modelletti in depron. Complimenti a Tochiro che ha realizzato una cosa veramente bella che unisce persone di tutta Italia. Un grazie anche a Maverick che all'inizio mi ha spronato a partecipare, visto che non ero sicuro di essere all'altezza. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno..... se inizio a costruire ora per agosto ho finito di sicuro....:fiu::fiu::fiu::fiu: |
A CLAY.. il podio non poteva essere piu' che meritato. lavoro pulito dettagliato,fatto a oltre modo meglio di aerei prodotti da grandi case. sarebbe stato uno sbaglio non avere preso in considerazione tutti questi fattori e non sarebbe stato quello che quest'anno la terza edizione a regalato. A ALBY se non fosse stato per clay ti avrei dato sicuramente il 1° posto. ...comunque e come se tu ci fossi:) ..... sinceramente da te ho sempre imparato ed in particolare che nulla è impossibile!:lol: vedi vexon,p-38 e molti altri.:) A Gatto quattro peccato per il quarto posto... devo ammettere che la realizzazione del yakolev con tutte quelle soluzzioni mi ha fatto brillare gli occhi! e mi a dato paretti spunti per il progetto che portero' all' ardimentoso il prox anno. (vedrete che ci sara' da divertirsi:lol:). comunque un particolare BRAVI BRAVI BRAVI! di quore a tokiro mav68 e sparky. che anche questo anno hanno saputo gestire alla grande un contest sempre piu' numeroso e piu' difficile a livello organizzativo.:clap::clap: in oltre un :clap: va' a tutti coloro che anche se non sono riusciti a terminare in tempo hanno contribuito comunque alla gara. ed in fine a i votanti che hanno regalato al contest un finale da 100 e lode. bravi:lol: |
Citazione:
Complimenti a Clayrega, vittoria meritata:) |
Che dire...Contest sorprendente con risultato finale sorprendente!! Guardando di getto la classifica sembra quasi un parimerito tra i primi due ed il 3°/4°/5°classificato...e forse è proprio cosi che deve essere!In pieno spirito aerodimentoso!!!! Bravi tutti,anche i votanti!!speriamo di aver catturato l'attenzione e la volontà di partecipare al prossimo!(giuro che il prossimo anno inizio e finisco il mio modello...) Mancione:appena puoi contattami per la maglietta,visto la ns vicinanza faccio una consegna a mano del premio!:) |
at-6 harvard: A Gatto quattro peccato per il quarto posto... devo ammettere che la realizzazione del yakolev con tutte quelle soluzzioni mi ha fatto brillare gli occhi! e mi a dato paretti spunti per il progetto che portero' all' ardimentoso il prox anno. (vedrete che ci sara' da divertirsi:lol:). comunque un particolare BRAVI BRAVI BRAVI! di quore a tokiro mav68 e sparky. che anche questo anno hanno saputo gestire alla grande un contest sempre piu' numeroso e piu' difficile a livello organizzativo.:clap::clap: in oltre un :clap: va' a tutti coloro che anche se non sono riusciti a terminare in tempo hanno contribuito comunque alla gara. ed in fine a i votanti che hanno regalato al contest un finale da 100 e lode. bravi:lol:[/QUOTE] A Gatto quattro? comunque sono 5 :icon_rofl mi sà che è ora che cambio avatar:) il g4 "processore" è un po vecchiotto... o 1°, o 2°, o 3°, era uguale la vittoria finale di ogni costruttore è in VOLO!B) |
Citazione:
ed ecco il motivo di gatto quattro!:) p.s la sergente durante un breafing con morfeo http://i50.tinypic.com/2ild7yf.jpg |
Complimentissimi a TUTTI, soprattutto ai vincitori!!! Spero di riuscire a prendere parte alle votazioni nel prossimo Aerodimentoso :icon_rofl ...e spero che ci sia sempre più gente che si metterà in gioco...è un esperienza da fare assolutamente per "crescere" :-) |
Citazione:
|
Citazione:
Ma anche di piú !!!! :-P |
i miei sinceri complimenti a tutti quanti, non e' facile mettersi in gioco, soprattutto quando non si e' abituati al gioco :D complimenti sentiti ai primi classificati, che si sono distinti in molteplici campi, dalla precisione, al coraggio e all'ingeno, ottenendo come si evince dalla classicia un risultato di tutto rispetto. numerosi i partecipanti e numerosi i votanti, e come sempre un mio pensiero va a coloro che, chi per un motivo chi per un'altro, hanno abbandonato lungo la strada, sono sicuro che molti di loro avrebbero sicuramente ottenuto delle ottime posizioni in classifica. mi piacerebbe prima o poi mettermi in gioco anche io con voi, in queste prime edizioni mi 'e mancato praticamente tutto, ma soprattutto il tempo e, quando avevo il tempo mancava un po' la voglia, pertanto ne approfittavo per riposarmi un po, anche se non sono stato totalmente fermo :D :D :D http://www.lanostratv.it/wp-content/...-champions.jpg |
Citazione:
|
Daiii!!! :o: non ci credo... ho vinto la maglietta :o: evvaiiii !!! :yeah: Ehm... Ciao a tutti! :D Scusate il ritardo, ho avuto poco tempo per scrivere ma ho letto... Che chiurlo davvero... :P Non avevo mai vinto nulla a estrazione :o: neanche le uova di Pasqua alle lotterie nei bar... :icon_rofl Di nuovo complimenti ai tre vincitori e in generale a tutti i finalisti ma anche a quelli che non hanno finito... tra tutti ci sono veramente dei modelli eccezionali, molte soluzioni tecniche/riproduzionistiche interessanti e soprattutto tanto da imparare! :clap: Ma il raduno è aperto anche ai non partecipanti al contest? perchè se fossi libero mi piacerebbe venire... così potrò sfoggiare la maglietta B) ... :P Sparky sono in Germania adesso, torno il 24 o il 25 quindi ne riparliamo verso fine mese... al limite ci sentiamo via skype... Tschüss!!! |
Citazione:
Ci saranno non solo i modelli del contest da ammirare ma tante e tante riproduzioni (l'anno scorso erano oltre quaranta!), così avremo tutti modo di divertirci, e sarà uno stimolo anche per chi viene da lontano. Io farò un salto anche a Vigna di Valle, se qualcuno vorrà aggregarsi... :) Ne approfitto per ricordare un po' di dati: campo Ponte Galeria RC Airfield di Roma (Ponte Galeria RC AIRFIELD) internamente alla manifestazione "Solo Riproduzioni" giorni 15/16 settembre 2012 Ringrazio ancora il campo PGA per l'ospitalità, e Marcello e Maurizio per l'interesse dimostrato nei nostri confronti. Tenetevi liberi per quelle date, ok? :) |
Ragazzi, ora che abbiamo finito e proclamato è il momento anche dei premi. Visto che mancione riceverà la polo dalle mani di Daniele "SPARKY", per quanto mi compete avrò il piacere di consegnare ad Albyone, 2°classificato, il famoso "occhiale da sole". Vista la datazione del Crusader AG4 Gyro il prenio doveva "abbinarsi" e quindi ecco un bel modello vintage che richiami l'epoca e che spero piaccia al vincitore. :clap::clap::clap: Provvederò subito all'invio ad Alby.:approved: Stefano. :)http://www.aerodimentoso.it/forum/do...w/P5151025.JPG |
E naturalmente anche gli altri premi (1° e 3° posto) sono già in viaggio verso i rispettivi vincitori :D Ma se albyone faceva un F-14 il premio sarebbe stato un occhiale ray-ban a goccia in stile Tom Cruise? B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Albyone :) |
non tutti i premi sono gia in viaggio.... spero di riuscire a mettere in viaggio il premio entro sabato... voglio rendere pubblico che tochiro ha ceduto il premio del suo terzo posto al suo diretto concorrente arrivato 4to... un gesto veramente nobile!! |
Citazione:
si ma a che serve?:blink: è compatibile con l'ipotalamo?:lol: ne farò buon usoB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002